Sentenza Ruby: Berlusconi condannato a 7 anni e interdetto

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Vabbe ognuno può fare quello che vuole, per una scopacchiata con una minorenne, tutti i rossi sono invidiosi.
cit.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Avanti Silvio non mollare l'esercito è con te ( Cit. ) :facepalm:

premesso che stiamo parlando del nulla perchè è una sentenza che cosi all apparenza è basata sul nulla... però parliamo di un personaggio politico che ne ha combinate di tutte... stiamo parlando di una persona che ha messo in cariche pubbliche RAGAZZINE che si faceva... dai su non stiamo qui a discutere del capello ( che non ha :troll: ) ...

anche al capone l'hanno arrestato per evasione fiscale... questo qui è uguale ... arrestato ( per dire ) per una cavolata quando meritava 80 anni di carcere per altre 1000 cose...

PS: Date un occhiata alle testate giornalistiche straniere :facepalm:

Lollo, è basata sulla concussione. Questo ha abusato del suo status di Capo del Governo per fare pressioni alla Questura di Milano. Berlusconi con le sue tv è riuscito (in parte) a concentrare la vicenda sulla scopatina con Ruby, quando in realtà il fatto più grave è la concussione. Sentenza magari esagerata per i 7 anni di gabbio (che non farà mai), ma lui è colpevole.
 
M

Morto che parla

Guest
Avanti Silvio non mollare l'esercito è con te ( Cit. ) :facepalm:

premesso che stiamo parlando del nulla perchè è una sentenza che cosi all apparenza è basata sul nulla... però parliamo di un personaggio politico che ne ha combinate di tutte... stiamo parlando di una persona che ha messo in cariche pubbliche RAGAZZINE che si faceva... dai su non stiamo qui a discutere del capello ( che non ha :troll: ) ...

anche al capone l'hanno arrestato per evasione fiscale... questo qui è uguale ... arrestato ( per dire ) per una cavolata quando meritava 80 anni di carcere per altre 1000 cose...

PS: Date un occhiata alle testate giornalistiche straniere :facepalm:

Ma Lollo, capiamoci, qui penso che NESSUNO se non un invasato potrebbe mai sostenere che il Berlusca non sia quel che è (capiamoci).

Il problema è che in aula queste cose VAN DIMOSTRATE.

- - - Aggiornato - - -

Lollo, è basata sulla concussione. Questo ha abusato del suo status di Capo del Governo per fare pressioni alla Questura di Milano. Berlusconi con le sue tv è riuscito (in parte) a concentrare la vicenda sulla scopatina con Ruby, quando in realtà il fatto più grave è la concussione. Sentenza magari esagerata per i 7 anni di gabbio (che non farà mai), ma lui è colpevole.

Ma dai 7 anni per una concussione del genere non si vedono neanche in Corea del Nord.

Cerchiamo di non essere faziosi.

E' come il magistrato che si fa togliere una multa. Cosa fai, gli dai due anni?
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ma dai 7 anni per una concussione del genere non si vedono neanche in Corea del Nord.

Cerchiamo di non essere faziosi.

E' come il magistrato che si fa togliere una multa. Cosa fai, gli dai due anni?

Non credo di essere fazioso, tant'è che ho detto che 7 anni per concussione, per me, sono tanti. Ma è colpevole, punto. Al di là di quanti anni si deve fare o no in gabbia (nessuno ovviamente).

Ah, faccio presente le seguenti cose:

- Il reato di concussione per costrizione è punito secondo la legge italiana con una pena che va dai 6 ai 12 anni di reclusione;
- Il reato di prostituzione minorile, nelle ipotesi del caso in questione (cioè senza lo sfruttamento e con una ragazza che ha già compiuto i 16 anni) con una pena che va dai 6 mesi ai 3 anni.

Se avessero voluto dare a B. il MINIMO sindacale della pena per entrambi i reati gli avrebbero dato quindi 6 anni e sei mesi. Si è beccato sei mesi in più.

Rimangono, per me, troppi, ma non c'è stato alcun abuso da parte dei giudici nell'applicazione della pena.
 
M

Morto che parla

Guest
Non credo di essere fazioso, tant'è che ho detto che 7 anni per concussione, per me, sono tanti. Ma è colpevole, punto. Al di là di quanti anni si deve fare o no in gabbia (nessuno ovviamente).

Ah, faccio presente le seguenti cose:

- Il reato di concussione per costrizione è punito secondo la legge italiana con una pena che va dai 6 ai 12 anni di reclusione;
- Il reato di prostituzione minorile, nelle ipotesi del caso in questione (cioè senza lo sfruttamento e con una ragazza che ha già compiuto i 16 anni) con una pena che va dai 6 mesi ai 3 anni.

Se avessero voluto dare a B. il MINIMO sindacale della pena per entrambi i reati gli avrebbero dato quindi 6 anni e sei mesi. Si è beccato sei mesi in più.

Rimangono, per me, troppi, ma non c'è stato alcun abuso da parte dei giudici nell'applicazione della pena.

La concussione l'hanno dimostrata con intercettazioni?
Chiedo perchè onestamente non lo so.

Sulle pene in generale, in italia, stendo un velo
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
La concussione l'hanno dimostrata con intercettazioni?
Chiedo perchè onestamente non lo so.

Sulle pene in generale, in italia, stendo un velo

Non ho in mano i fascicoli dell'inchiesta :fuma: Comunque credo che abbiano dimostrato la concussione con intercettazioni ed altri elementi.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
In base a questa ridicola sentenza, dovremmo internare tutti i politici viventi, compresi i sindaci di Paesi tipo Strozzagalli e Perdifumo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,777
Reaction score
1,098
ole! l'italia è fuori dalla crisi.di imu e iva non ce ne frega piu nulla!

- - - Aggiornato - - -

Non ho in mano i fascicoli dell'inchiesta :fuma: Comunque credo che abbiano dimostrato la concussione con intercettazioni ed altri elementi.

peccato che al braccio destro di bersani sia stata concessa la prescrizione, anche quando lui non la voleva... e poi è silvio il mafioso...
 
Alto
head>