Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 189

Bannato
    Dal mio punto di vista trovo assurdo esultare per una condanna. Sono convinto che molti nemmeno conoscano l'oggetto del processo. Alla gente non interessa se sia stata fatta luce sui fatti di causa. non è indignata perché una sentenza ha chiarito che Berlusconi ha commesso un reato, è contenta per il fatto in sé che sia stato condannato, poiché questo rappresenta un serio impedimento al suo perdurare in politica. Clima da tifo attorno ad una sentenza. Sarò sbagliato io ma non lo concepisco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Tipo?
    Tipo niente. E' come Putin che non può più scendere in politica con la sua faccia, ma continua a governare.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista trovo assurdo esultare per una condanna. Sono convinto che molti nemmeno conoscano l'oggetto del processo. Alla gente non interessa se sia stata fatta luce sui fatti di causa. non è indignata perché una sentenza ha chiarito che Berlusconi ha commesso un reato, è contenta per il fatto in sé che è stato condannato, poiché questo rappresenta un serio impedimento al suo perdurare in politica. Clima da tifo attorno ad una sentenza. Sarò sbagliato io ma non lo concepisco.
    D'altronde, viviamo nel tifo.

Senior Member L'avatar di runner
    sapete chi è stato condannato oggi?

il giovane Italiano che cerca lavoro, il bravo imprenditore che sta alle regole e l' impiegato ligio al dovere.....

non perchè sono rappresentati dal Berlu, ma perchè lui si è costruito un impero mentre gli altri no

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    si infatti, tutti dovrebbero poter evadere le tasse in libertà, devi rivendicare i tuoi diritti.
    Indipendentemente dal personaggio, io ci vado coi piedi di piombo, anche di più, prima di parlare di evasione. Indipendentemente da come si pronunciano le giurie.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dal personaggio, io ci vado coi piedi di piombo, anche di più, prima di parlare di evasione. Indipendentemente da come si pronunciano le giurie.
    Il reato c'è, la condanna ha confermato. Al massimo puoi avere dubbi sulla "consapevolezza" di Berlusconi che dice che non ne sapeva niente, ma sulla veridicità del reato non penso ci siano ancora dubbi.

Senior Member L'avatar di runner
    si in effetti non ha evaso perchè ha fatto un bel giro di bilancio a costo zero e siamo tutti a posto.....hahahahaaaaaaaaaa..............

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    per battere i comunisti, voto pure malgioglio se si candiasse
    Quando ne vedi uno fammi un fischio così posso parlare con qualcuno dei bei tempi passati.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Inutile girarci intorno, da oggi Berlusconi è un pregiudicato.

Junior Member L'avatar di Rossonero Non Evoluto
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    per battere i comunisti, voto pure malgioglio se si candiasse
    Mi fai UN nome di un comunista da battere?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    sapete chi è stato condannato oggi?

il giovane Italiano che cerca lavoro, il bravo imprenditore che sta alle regole e l' impiegato ligio al dovere.....

non perchè sono rappresentati dal Berlu, ma perchè lui si è costruito un impero mentre gli altri no
    e allora anche noi milanisti siamo complici di berlusconi perche abbiamo goito per le vittorie fatte con investimenti di denaro evasi dal fisco.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.