Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 189 di 189

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Comunque Ŕ grazie al governo e alle leggi Monti che Berlusca ora andrÓ a casa

OMFG

OMFG!!!!

Qualcuno forse finalmente dovrÓ mandare gi¨ un boccone amarissimo e dire che qualcosa di buono Monti l'ha fatto.

Sono commosso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Comunque Ŕ grazie al governo e alle leggi Monti che Berlusca ora andrÓ a casa
    Ma meno male, io addirittura son giustizialista

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    LocalitÓ
    UK
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Se sei contento sei un comunista ....

il movimento 5 stelle Ŕ formato da fascisti per i simpatizzanti di SX ed Ŕ formato da estremisti di SX per i simpatizzanti si Silvio ancora non si Ŕ capito bene da che parte stia il 5 stelle ...

poi ... questo forum Ŕ pieno di mangia bambini rossi... e alcuni sostengono che voteranno silvio sempre di pi¨ perchŔ Ŕ un perseguitato...

a te i commenti
    diesamina riassuntiva ineccepibile lollo

Mah,eppure io,da un punto di vista prettamente egoistico,avrei preferito un'assoluzione,giusto per potermi fare quattro risate leggendo le rosicate dei signori:
    Marco Travaglio
    Michele Santoro
    Michele Serra
    Roberto Saviano
    Roberto Benigni
    Sabina Guzzanti
    Concita De Gregorio
    Gad Lerner
    Antonio Di Pietro
    Antonio Ingroia

E poi mi dispiace per quelli del PD: se il malvagyo Abberluscone-Lucifero va in galera,chi sarÓ il nuovo capro espiatorio? A chi dare la colpa per gli insuccessi elettorali?

Morto che parla
    Ospite
    Domanda: Ŕ vero che l'amministratore della societÓ, ossia il Confa, Ŕ stato assolto? Dunque Berlusconi Ŕ stato condannato con il ruolo di "azionista"?

Morto che parla
    Ospite
    Nessuno ha i dati in mano per rispondermi? Io non mi sono filato eccessivamente il processo, quindi non vorrei dire cose a caso.

Ciononostante, guardate che se hanno prosciolto l'amministratore della societÓ e hanno condannato il proprietario, relativamente ad accadimenti legati alla gestione della stessa (imposte, dichiarazioni etc), GLIEL'HANNO FATTA GROSSA.

E' come dire che se il guidatore del Bus investe tre pedoni, lui viene assolto e il proprietario del bus va in galera.

Member L'avatar di Solo
    Non vorrei dire boiate, ma da quel poco che ho sentito mi pare che Confalonieri sia stato assolto sia in primo sia in secondo grado.

Senior Member L'avatar di runner
    "Ah˛ ma ancora der Berlusca se sta a parlÓ?"

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire boiate, ma da quel poco che ho sentito mi pare che Confalonieri sia stato assolto sia in primo sia in secondo grado.
    Ecco ma io volevo capire, e' lo stesso oggetto processuale? Anche io sapevo che era stato assolto in entrambi i casi.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.