Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 189

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma sicuramente non è "pulito".
    Il discorso è un altro. il 99% degli imprenditori non è "pulito", perché la struttura giuridica italiana è TERRIFICANTE. Se si volesse guardare con la lente di ingrandimento ogni impresa in italia dovrebbero chiuderne qualcosa come l'80%. Spesso, determinate "violazioni" vengono fatte perché, in paesi più svegli del nostro, non ci sono trentamila procedure che APPESANTISCONO E BASTA (Non tutelano, non aiutano, non garantiscono. Fanno solo perdere competitività con l'estero) e quindi riescono sempre ad andare avanti.

Faccio un esempio: una società che ho seguito l'anno scorso, in crisi nera. L'imprenditore, che ha BUTTATO mezzo milione di euro (Mezzo. Milione. Di. Euro.) nella sua società, perché ci credeva alla morte, è arrivato a dire "Ok, garantisco il posto a tutti, non va a casa nessuno, ma serve che si lavori 4 ore in più alla settimana". Sindacati+Legge Italiana = Sfasciato TUTTO.
    Ah, e per la cronaca, con la legge italiana l'imprenditore che non dichiara fallimento in proprio "in tempo" (il che fa ridere, cosa ne puoi sapere del momento esatto in cui una società è morta?) rischia un'azione di responsabilità a livello civile e penale per aggravamento del dissesto, nel caso sia amministratore (99% dei casi).

Io non crocifiggerò MAI un imprenditore (ovvio, se uno fa una roba disonesta è un conto, ma parliamo di DISONESTA' VERA, non di "grigio"), MAI. Ne ho viste troppe in un anno e mezzo (non vent'anni, un anno e mezzo) per non capire che gli imprenditori italiani sono degli EROI per come affrontano il mondo.
    Guarda, se potessi scrivermi, anche in privato, delle questioni imprenditoriali che non ti convincono e delle storie che hai vissuto mi farebbe molto piacere, perché è un argomento importante, ne sai e mi piacerebbe informarmi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Berlusconi invece di 4 anni ne farà solo 1 se non erro, tra indulti vari. Però sarà fuori gioco di più, perché l'interdizione scatterà con l'espiazione della pena e la pena accessoria (che sarà da 1 a 3 anni) si aggiungerà al termine della pena. Quindi, ammettendo che gli rifilino un anno e mezzo di interdizione come pena accessoria, sarà interdetto per 2 anni e mezzo...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    salve, ero impegnato con lo Champagne e mi sono perso alcuni post.. qualcuno mi fa un riassunto?
    Se sei contento sei un comunista ....

il movimento 5 stelle è formato da fascisti per i simpatizzanti di SX ed è formato da estremisti di SX per i simpatizzanti si Silvio ancora non si è capito bene da che parte stia il 5 stelle ...

poi ... questo forum è pieno di mangia bambini rossi... e alcuni sostengono che voteranno silvio sempre di più perchè è un perseguitato...

a te i commenti

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ho letto "dittatura del proletariato " e sono cascato dal letto

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Dove, no perché Marx è saltato fuori dalla tomba

Morto che parla
    Ospite
    Ah, solo per la cronaca, pare che nel DL del fare sia spuntato un articolo che taglia gli stipendi dei manager pubblici.

Curioso che quando ci hanno provato Berlusconi e Monti, la corte costituzionale si sia messo di traverso. Adesso niente?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Comunque è grazie al governo e alle leggi Monti che Berlusca ora andrà a casa
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    è cominciata la fine, ormai manca poco.

Datemi del tifoso ma mi siedo apro i popcorn magno e godo

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    è cominciata la fine, ormai manca poco.

Datemi del tifoso ma mi siedo apro i popcorn magno e godo
    Forse la fine di Berlusconi (ma non ne sono affatto così sicuro), ma non la fine del berlusconismo ...

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.