Sensi al Milan, nonostante l'inserimento della Juve.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma mi spieghi in un’ottica di prendere giovani con ingaggi non alti, perché prendere il secondo regista dell’Italia, dietro Jorginho (quindi il migliore italiano), debba essere cosí criticata?

Come tanti ragazzi che prenderemo, possono adattarsi o meno, quindi garanzie non ci sono... ma Sensi é l’uomo che data la tipologia che cerchiamo ha pochi uguali.

Chi ti saresti aspettato? Gundogan? Modric?

preferisco uno sconosciuto promessa di 20 anni che magari diventa forte piuttosto di uno di 24 che si sa già che non varrà mai una mazza o quasi. di sti registi mezze tacche abbiamo già avuto montolivo e biglia. piuttosto prendimi un de jong.... già mi immagino i contropiedi del cagliari di turno che ti mettono il gol dopo 70 minuti di possesso palla.

e poi dai basta con sto tono da maestrina......
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io Sensi non lo boccio assolutamente
tuttocampista (e la qualità non cala)
un Nazionale
non guadagna uno sproposito
non lo paghi tanto

poi non si diversifica nemmeno tanto da un certo Verratti
anzi lo vedo meglio.. xkè Verrati è forte solo come mezzala

il suo problema è che se a 24 anni vale tanto, da noi può solo valere ugualeo meno... mi sta anche simpatico ma ho un'avversioneper i nanetti in zona centrale...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
TROVA LE DIFFERENZE E CAPIRAI CHI SIAMO

PROFILO IDEALE PER TIFOSI DI JUVE INTER NAPOLI : giocatori forti che fanno la differenza, rinforzano la rosa, aiutano a essere competitivi e a vincere

PROFILO IDEALE X TIFOSI MILAN: non costa tanto, non guadagna tanto, ottimo per plusvalenze
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,131
Reaction score
2,288
TROVA LE DIFFERENZE E CAPIRAI CHI SIAMO

PROFILO IDEALE PER TIFOSI DI JUVE INTER NAPOLI : giocatori forti che fanno la differenza, rinforzano la rosa, aiutano a essere competitivi e a vincere

PROFILO IDEALE X TIFOSI MILAN:non costa tanto, non guadagna tanto, ottimo per plusvalenze

Davvero... Una tristezza...

Facciamo felici solo i milanisti fanatici del pareggio di bilancio...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
preferisco uno sconosciuto promessa di 20 anni che magari diventa forte piuttosto di uno di 24 che si sa già che non varrà mai una mazza o quasi. di sti registi mezze tacche abbiamo già avuto montolivo e biglia. piuttosto prendimi un de jong.... già mi immagino i contropiedi del cagliari di turno che ti mettono il gol dopo 70 minuti di possesso palla.

e poi dai basta con sto tono da maestrina......

Nessun tono da maestrina.

Vorrei capire, all’interno delle critiche legittime, quale alternativa proporresti.

A grandi linee hai risposto: se hai risorse li itate preferisci una scommessa vera che uno che sai dove ti puó portare e non ti basta.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
TROVA LE DIFFERENZE E CAPIRAI CHI SIAMO

PROFILO IDEALE PER TIFOSI DI JUVE INTER NAPOLI : giocatori forti che fanno la differenza, rinforzano la rosa, aiutano a essere competitivi e a vincere

PROFILO IDEALE X TIFOSI MILAN: non costa tanto, non guadagna tanto, ottimo per plusvalenze

La situazione del Milan non é quella delle altre tre.
I tifosi realisti accettano la transizione e la appoggiano, quelli sognatori e un pó romantici la rifiutano e cercano di ribellarsi.

Posizioni legittime, speriamo di concergere quanto prima in una posizione comune.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Sensi ottimo giocatore. Secondo me chi lo critica non lo ha mai visto giocare se non nelle partite contro il Milan (e non ne sono neanche sicuro). E' considerato uno dei migliori in quel ruolo attualmente in Italia dagli addetti ai lavori.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma mi spieghi in un’ottica di prendere giovani con ingaggi non alti, perché prendere il secondo regista dell’Italia, dietro Jorginho (quindi il migliore italiano), debba essere cosí criticata?

Come tanti ragazzi che prenderemo, possono adattarsi o meno, quindi garanzie non ci sono... ma Sensi é l’uomo che data la tipologia che cerchiamo ha pochi uguali.

Chi ti saresti aspettato? Gundogan? Modric?

Dennis Praet, che Giampaolo vede come regista, stesso costo e ingaggio di Sensi.

Thiago Mendes, giocatore molto più forte e completo di Sensi, anche lui stesso costo di Sensi.

Sander Berge, molto diverso come profilo ma stesso ruolo, anche lui secondo me sarebbe un investimento migliore.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,986
Reaction score
5,906
La situazione del Milan non é quella delle altre tre.
I tifosi realisti accettano la transizione e la appoggiano, quelli sognatori e un pó romantici la rifiutano e cercano di ribellarsi.

Posizioni legittime, speriamo di concergere quanto prima in una posizione comune.
Perdi tempo. Ormai mi sembra evidente siano provocazioni fini a se stesse. Mi rifiuto di credere che qualcuno possa seriamente pensare che un tifoso del Milan davanti all'ipotetica notizia "Milan: idea Salah per sostituire Borini" pensi "no, costa troppo, meglio Deulofeu in prestito secco".
 
Alto
head>