Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Ma mi spieghi in un’ottica di prendere giovani con ingaggi non alti, perché prendere il secondo regista dell’Italia, dietro Jorginho (quindi il migliore italiano), debba essere cosí criticata?

Come tanti ragazzi che prenderemo, possono adattarsi o meno, quindi garanzie non ci sono... ma Sensi é l’uomo che data la tipologia che cerchiamo ha pochi uguali.

Chi ti saresti aspettato? Gundogan? Modric?
    preferisco uno sconosciuto promessa di 20 anni che magari diventa forte piuttosto di uno di 24 che si sa già che non varrà mai una mazza o quasi. di sti registi mezze tacche abbiamo già avuto montolivo e biglia. piuttosto prendimi un de jong.... già mi immagino i contropiedi del cagliari di turno che ti mettono il gol dopo 70 minuti di possesso palla.

e poi dai basta con sto tono da maestrina......
    #juveout

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    Io Sensi non lo boccio assolutamente
    tuttocampista (e la qualità non cala)
    un Nazionale
    non guadagna uno sproposito
    non lo paghi tanto

poi non si diversifica nemmeno tanto da un certo Verratti
    anzi lo vedo meglio.. xkè Verrati è forte solo come mezzala
    il suo problema è che se a 24 anni vale tanto, da noi può solo valere ugualeo meno... mi sta anche simpatico ma ho un'avversioneper i nanetti in zona centrale...
    #juveout

Senior Member L'avatar di luigi61
    TROVA LE DIFFERENZE E CAPIRAI CHI SIAMO

PROFILO IDEALE PER TIFOSI DI JUVE INTER NAPOLI : giocatori forti che fanno la differenza, rinforzano la rosa, aiutano a essere competitivi e a vincere

PROFILO IDEALE X TIFOSI MILAN: non costa tanto, non guadagna tanto, ottimo per plusvalenze

Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio

PROFILO IDEALE PER TIFOSI DI JUVE INTER NAPOLI : giocatori forti che fanno la differenza, rinforzano la rosa, aiutano a essere competitivi e a vincere

PROFILO IDEALE X TIFOSI MILAN:non costa tanto, non guadagna tanto, ottimo per plusvalenze
    Davvero... Una tristezza...

Facciamo felici solo i milanisti fanatici del pareggio di bilancio...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    preferisco uno sconosciuto promessa di 20 anni che magari diventa forte piuttosto di uno di 24 che si sa già che non varrà mai una mazza o quasi. di sti registi mezze tacche abbiamo già avuto montolivo e biglia. piuttosto prendimi un de jong.... già mi immagino i contropiedi del cagliari di turno che ti mettono il gol dopo 70 minuti di possesso palla.

e poi dai basta con sto tono da maestrina......
    Nessun tono da maestrina.

Vorrei capire, all’interno delle critiche legittime, quale alternativa proporresti.

A grandi linee hai risposto: se hai risorse li itate preferisci una scommessa vera che uno che sai dove ti puó portare e non ti basta.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio

PROFILO IDEALE X TIFOSI MILAN: non costa tanto, non guadagna tanto, ottimo per plusvalenze
    La situazione del Milan non é quella delle altre tre.
    I tifosi realisti accettano la transizione e la appoggiano, quelli sognatori e un pó romantici la rifiutano e cercano di ribellarsi.

Posizioni legittime, speriamo di concergere quanto prima in una posizione comune.

Member L'avatar di kYMERA
    Sensi ottimo giocatore. Secondo me chi lo critica non lo ha mai visto giocare se non nelle partite contro il Milan (e non ne sono neanche sicuro). E' considerato uno dei migliori in quel ruolo attualmente in Italia dagli addetti ai lavori.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Senior Member
    Ma mi spieghi in un’ottica di prendere giovani con ingaggi non alti, perché prendere il secondo regista dell’Italia, dietro Jorginho (quindi il migliore italiano), debba essere cosí criticata?

Come tanti ragazzi che prenderemo, possono adattarsi o meno, quindi garanzie non ci sono... ma Sensi é l’uomo che data la tipologia che cerchiamo ha pochi uguali.

Chi ti saresti aspettato? Gundogan? Modric?
    Dennis Praet, che Giampaolo vede come regista, stesso costo e ingaggio di Sensi.

Thiago Mendes, giocatore molto più forte e completo di Sensi, anche lui stesso costo di Sensi.

Sander Berge, molto diverso come profilo ma stesso ruolo, anche lui secondo me sarebbe un investimento migliore.

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    20-25 cash o ci scontano i 12 di locatelli ?

secondo voi biglia resta ?
    Cambia nulla eh...
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member
    La situazione del Milan non é quella delle altre tre.
    I tifosi realisti accettano la transizione e la appoggiano, quelli sognatori e un pó romantici la rifiutano e cercano di ribellarsi.

Posizioni legittime, speriamo di concergere quanto prima in una posizione comune.
    Perdi tempo. Ormai mi sembra evidente siano provocazioni fini a se stesse. Mi rifiuto di credere che qualcuno possa seriamente pensare che un tifoso del Milan davanti all'ipotetica notizia "Milan: idea Salah per sostituire Borini" pensi "no, costa troppo, meglio Deulofeu in prestito secco".

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.