Sensazioni sul mercato rossonero

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
sicuramente qualcosina faremo dato che,tra le offerte fatte al cska ed alla fiorentina per honda e ljajic,si è capito che attualmente abbiamo 11 milioni da spendere,magari anche qualcosa in piu' in caso di superamento del playoff...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Alderweireld non è vicino all'Everton?

L’aveva anche preso il Norwich, tutto fatto con l’Ajax, ma poi il ragazzo ha detto no. :fuma: Se non lo prendono dopo il preliminare, arriverà a gennaio a un costo ancora inferiore, operazione tipo Emanuelson.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
L’aveva anche preso il Norwich, tutto fatto con l’Ajax, ma poi il ragazzo ha detto no. :fuma: Se non lo prendono dopo il preliminare, arriverà a gennaio a un costo ancora inferiore, operazione tipo Emanuelson.

io ho seri dubbi che il Gallo conosca il calciatore, chi è l'agente? :fuma:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
io ho seri dubbi che il Galo conosca il calciatore, chi è l'agente? :fuma:

Soren Lerby. Per quanto riguarda Kondogbia, fester (che vuole rifarsi per il mancato colpo Pogba) è diventato amicone dei boss della Doyen, con Ola John e Rojo usati come false piste. :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Per me arrivano martins indi come centrale difensivo.. e ljajc adesso.. honda a gennaio
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,251
Reaction score
5,589
Se passiamo il preliminare credo arriverà qualcosa di gustoso. Altrimenti restiamo così, fermo restando le posizioni riguardanti Honda e Ljajic.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Soren Lerby. Per quanto riguarda Kondogbia, fester (che vuole rifarsi per il mancato colpo Pogba) è diventato amicone dei boss della Doyen, con Ola John e Rojo usati come false piste. :fuma:

L'ho sempre pensato anche io che Ola John e Rojo fossero specchietti per le allodole.
Kondogbia sarebbe tanta roba. Alderweireld a prezzi di saldo idem!!
 
Alto
head>