Sensazioni per Milan-Juve?

Sensazioni per Milan-Juve?

  • Ansioso ed eccitato, non vedo l’ora si giochi questa partita!

    Voti: 18 40.0%
  • Ansioso ma timoroso, spero finisca subito e di non vedere una batosta.

    Voti: 21 46.7%
  • Totalmente indifferente, ormai la stagione è compromessa.

    Voti: 6 13.3%

  • Votanti
    45

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Il titolo è eloquente :) voi che sensazioni avete? Non parlo di vittoria, sconfitta o pareggio, parlo di sensazioni come ansia, eccitazione, indifferenza o paura.
Nel mio caso, nonostante la posizione bassa di classifica, la vittoria di Verona è stata un toccasana e quindi sono abbastanza ansioso per la partita di domani. Però più eccitato che timoroso, comunque vada :D

E voi? :)
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ho votato la seconda opzione. E' una partita ancor piu cruciale secondo me del derby, ci giochiamo tantissimo sabato e non posso che essere agitato e preoccupato.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Avevo letto sanzioni e mi era preso un colpo...

Comunque la prima. Non ho mai paura quando gioca il Milan, non l'ho avuta quando facevamo ancora più pena di adesso, non vedo perché iniziare.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
ho votato la 2 ... non è che siccome abbiamo vinto a Verona mi sono scordato i disastri precedenti ...
 
V

vanbasten

Guest
Il titolo è eloquente :) voi che sensazioni avete? Non parlo di vittoria, sconfitta o pareggio, parlo di sensazioni come ansia, eccitazione, indifferenza o paura.
Nel mio caso, nonostante la posizione bassa di classifica, la vittoria di Verona è stata un toccasana e quindi sono abbastanza ansioso per la partita di domani. Però più eccitato che timoroso, comunque vada :D

E voi? :)

vinciamo. sono abbastanza tranquillo e positivo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Il titolo è eloquente :) voi che sensazioni avete? Non parlo di vittoria, sconfitta o pareggio, parlo di sensazioni come ansia, eccitazione, indifferenza o paura.
Nel mio caso, nonostante la posizione bassa di classifica, la vittoria di Verona è stata un toccasana e quindi sono abbastanza ansioso per la partita di domani. Però più eccitato che timoroso, comunque vada :D

E voi? :)

Per me è sempre la partita dell'anno, la più sentita. Quindi ansioso a mille, nell'accezione timorosa del termine, ahimè.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Curiosità per una eventuale reazione della squadra senza Bonucci, che contro il Chievo potrebbe essere stata una "coincidenza", ma contro la Juve sarebbe una conferma.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho votato la seconda opzione. E' una partita ancor piu cruciale secondo me del derby, ci giochiamo tantissimo sabato e non posso che essere agitato e preoccupato.
Esatto. Battere la Juve significherebbe dare un segnale e far sentire che c'è anche il Milan per i primi quattro posti, ma con una sconfitta la stagione sarebbe davvero finita.
 
Alto
head>