Sensazioni per il futuro

Come si prospetta il cambiamento?

  • Positivo, ci saranno importanti novità

    Voti: 4 25.0%
  • Fallimentare, saremo una società ancora più allo sbando

    Voti: 12 75.0%

  • Votanti
    16

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me il Berlu ha voglia di sparare soldi e tornare al top, ma in un modo che al Gallo non piace e i soldi i figli non vogliono che ne sganci troppi.....

comunque basterebbero tre acquisti giusti e torniamo al top!!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Secondo me dipenderà tutto dal mercato,impossibile fare previsioni oggi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io ad oggi ho sensazioni negative. Ho la sensazione di una stagione di scelte sbaglite e allo sbando, proprio come l'inter.

Del resto c'è l'ego smisurato del nostro presidente. La stabilità attuale l'ha sfasciata lui ed è difficile che ne esca da perdente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Posso essere sereno e fiducioso?

Mettono in panchina uno che non è un allenatore, ma è ancora un calciatore. Faranno un mercato come sempre al risparmio, prima di sapere se saremo in coppa campioni o meno probabilmente sarà addirittura nullo o quasi.

Ho tutto fuorchè sensazioni positive da tutto questo.

La scelta Seedorf l'avrei potuta accettare solamente se fosse stato un Milan totalmente fuori dall'Europa. Li avrebbe avuto la possibilità con una rosa giovane e limitata di lavorare sul gruppo per mettere le basi e farsi lui stesso le ossa con calma e con poche pretese.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Io credo che di base in questa mediocre Serie A se una squadra ha a disposizione Balotelli Mario ed El Shaarawy Stephan, sotto una certa posizione (ad occhio e croce la terza) non può proprio scendere, neanche volendolo...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Ti rendi conto che quello che hai scritto è una palese offesa alla mia intelligenza?

In ogni caso cerca di rimanere on topic e di non inzozzare il forum con le tue battaglie personali.

ok seriamente, senza provocazioni... è un anno che spali m... addosso al mister quando si perde, quando si pareggia, quando si vince di misura e pure le poche volte che si è vinto di larga misura... mi sembra quindi lampante che quello che ti interessa non è il risultato, nè la posizione in classifica, quindi sinceramente non capisco le tue preoccupazioni.

Forza Milan!
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io credo che con giocatori come Balotelli, El Shaarawy e Montolivo, con la crescita inevitabile di De Sciglio e Niang, con uno come Pazzini come ricambio non ci saranno problemi a raggiungere i primi tre-quattro posti. Se Cavani parte abbiamo noi i due attaccanti più forti del campionato.

Per quanto riguarda le sensazioni, sarei stato più sereno se Allegri fosse rimasto. Adesso oltre alle incognite di mercato c'è anche l'incognita del nuovo allenatore. Abbandonare l'allenatore che in tre anni ha fatto più punti di tutti per un esordiente (Seedorf o Inzaghi), uno che non ha combinato niente di buono (Van Basten) o uno che ad altissimi livelli è tutto da verificare (Donadoni) è una grossa scommessa, per la quale, nel caso dovesse andare male, chi ha fatto dovrà pagare.
 
Alto
head>