Senatrice PD contro Balotelli:"E' un *********"

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Mi farebbe piacere se scegliessi un altro tono con me. Detto questo puntualizzo per i duri di comprendonio. A Balotelli io non chiedo di diventare un simbolo anti-camorra, chiedo solo di prendere le distanze da determinate situazioni. E non è una cosa che si può o non si può fare, è qualcosa che se, sei un personaggio pubblico a maggior ragione, devi fare. Idem per qualsiasi cittadino. Nella lotta all'illegalità o sei con le persone oneste o sei con i mafiosi, non c'è una terza scelta.

allora, ricapitoliamo:
Balotelli rifiuta il ruolo di simbolo anticamorra.
Per questo viene attaccato, nonchè insultato, dalla senatrice, la quale non si fa mancare nemmeno alcune insinuazioni inopportune.
(Per questo potrebbe tranquillamente essere oggetto di querela, ma lasciamo stare).
A pagina tre del presente thread affermi: "su quello che ha detto la "signora" c'è poco da discutere,è la verità"
(Sentenza discutibile ma te ne assumi la paternità... andiamo avanti...)
Qualche riga più sotto ti contraddici dicendo: "A Balotelli io non chiedo di diventare un simbolo anti-camorra"
Affermazione falsa in quanto avallando le parole della signora le fai tue e quindi, a tutti gli effetti, tu chiedi a Balotelli di diventare un simbolo anti-camorra.
Deciditi. Ma andiamo avanti...
Continui con: "chiedo solo di prendere le distanze da determinate situazioni"
Beh, a me pare che Balotelli in passato l'abbia fatto, senza per questo ergersi a simbolo di anticamorra e non penso proprio che, oggi come oggi, a domanda specifica, risponderebbe diversamente.
Oppure pensi che, quand'anche fosse un camorrista latente, lo andrebbe a sbandierare ai quattro venti? Va bene ********* ma non sfociamo nell'inverosimile.
Questo (tanto per essere chiari, appunto) per dire che alla specifica domanda "tu sei pro o contro la camorra?" chiunque, pubblicamente, persino Raffaele Cutolo, risponderebbe "contro".
A questo punto ti chiedo: è il caso di porre domande talmente inutili?
Di qui il mio dubbio iniziale: "Mithos tu o sei in malafede o sei duro di comprendonio..." non c'è una terza scelta (cit.)
Ah, dimenticavo, ho scelto un tono assolutamente neutro, credimi, non mi scaldo per così poco.
Stai sereno
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
allora, ricapitoliamo:
Balotelli rifiuta il ruolo di simbolo anticamorra.
Per questo viene attaccato, nonchè insultato, dalla senatrice, la quale non si fa mancare nemmeno alcune insinuazioni inopportune.
(Per questo potrebbe tranquillamente essere oggetto di querela, ma lasciamo stare).
A pagina tre del presente thread affermi: "su quello che ha detto la "signora" c'è poco da discutere,è la verità"
(Sentenza discutibile ma te ne assumi la paternità... andiamo avanti...)
Qualche riga più sotto ti contraddici dicendo: "A Balotelli io non chiedo di diventare un simbolo anti-camorra"
Affermazione falsa in quanto avallando le parole della signora le fai tue e quindi, a tutti gli effetti, tu chiedi a Balotelli di diventare un simbolo anti-camorra.
Deciditi. Ma andiamo avanti...
Continui con: "chiedo solo di prendere le distanze da determinate situazioni"
Beh, a me pare che Balotelli in passato l'abbia fatto, senza per questo ergersi a simbolo di anticamorra e non penso proprio che, oggi come oggi, a domanda specifica, risponderebbe diversamente.
Oppure pensi che, quand'anche fosse un camorrista latente, lo andrebbe a sbandierare ai quattro venti? Va bene ********* ma non sfociamo nell'inverosimile.
Questo (tanto per essere chiari, appunto) per dire che alla specifica domanda "tu sei pro o contro la camorra?" chiunque, pubblicamente, persino Raffaele Cutolo, risponderebbe "contro".
A questo punto ti chiedo: è il caso di porre domande talmente inutili?
Di qui il mio dubbio iniziale: "Mithos tu o sei in malafede o sei duro di comprendonio..." non c'è una terza scelta (cit.)
Ah, dimenticavo, ho scelto un tono assolutamente neutro, credimi, non mi scaldo per così poco.
Stai sereno

Allora ti rispondo questa volta e mi riprometto di non continuare più in questo stucchevole botta e risposta con te. Una cosa ti chiedo: cosa c'è di male nell'essere un simbolo anticamorra? Se sei un personaggio pubblico e sei preso ad esempio dai ragazzini, cosa c'è di male nel portare alto il vessillo della lotta alla Mafia? Io nulla di male, tu?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
a capacchione ... ma va da via il cu... pensa a come avete rovinato sto paese .. te e i tuoi compari del PDL
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Allora ti rispondo questa volta e mi riprometto di non continuare più in questo stucchevole botta e risposta con te. Una cosa ti chiedo: cosa c'è di male nell'essere un simbolo anticamorra? Se sei un personaggio pubblico e sei preso ad esempio dai ragazzini, cosa c'è di male nel portare alto il vessillo della lotta alla Mafia? Io nulla di male, tu?

visto che ci tieni tanto: niente! ad essere un simbolo anti-camorra non c'è niente di male!
soddisfatto?
ed ora che abbiamo soddisfatto (spero) la tua fame di ovvietà, ti prego, concedimi ancora un briciolo della tua attenzione e rispondimi a tua volta:
cosa c'è di male nel non esserlo?
Grazie.

P.S: mi rendo conto che il tutto possa risultare stucchevole ma, a volte, è il prezzo del confronto
 
Alto
head>