Senatrice PD contro Balotelli:"E' un *********"

diego90

New member
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
che ipocriti patentati...........giornalista e pure senatrice il massimo dell'ipocrisia italiota
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Premesso che ogni opinione di carattere morale derivante da un membro a caso dell'attuale classe politica assomiglia a una scorreggia contro vento, su quello che ha detto la "signora" c'è poco da discutere,è la verità.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
La lotta contro la mafia non può e non deve partire da Balotelli. Siamo veramente al surreale!
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Premesso che ogni opinione di carattere morale derivante da un membro a caso dell'attuale classe politica assomiglia a una scorreggia contro vento, su quello che ha detto la "signora" c'è poco da discutere,è la verità.

io invece dico che con tutti i buoni motivi per dare dell'********* a Balotelli questa dell'anticamorra è proprio una c.agata pazzesca (che la senatrice ha fatto fuori dal vasino)
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Mica deve partire da Balotelli. E ' una scelta di campo, o stai di qua o stai di là,non ci sono vie di mezzo.

Mithos tu o sei in malafede o sei duro di comprendonio...
Rifiutare il ruolo di simbolo anti-camorra non è la stessa cosa di esserne a favore.
Hai per caso sentito Balotelli affermare di esserne a favore?
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Mithos tu o sei in malafede o sei duro di comprendonio...
Rifiutare il ruolo di simbolo anti-camorra non è la stessa cosa di esserne a favore.
Hai per caso sentito Balotelli affermare di esserne a favore?

Mi farebbe piacere se scegliessi un altro tono con me. Detto questo puntualizzo per i duri di comprendonio. A Balotelli io non chiedo di diventare un simbolo anti-camorra, chiedo solo di prendere le distanze da determinate situazioni. E non è una cosa che si può o non si può fare, è qualcosa che se, sei un personaggio pubblico a maggior ragione, devi fare. Idem per qualsiasi cittadino. Nella lotta all'illegalità o sei con le persone oneste o sei con i mafiosi, non c'è una terza scelta.
 
Alto
head>