Selvaggia Lucarelli: "Mia madre è sparita, aiutatemi"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,321
Reaction score
5,552
Sui suoi profili social, Selvaggia Lucarelli ha annunciato la sparizione di sua madre Nadia Agen, 75 anni, malata di Alzheimer. "Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa." ha affermato la giornalista su Facebook, attualmente in Perù con il suo fidanzato.

Selvaggia Lucarelli, inoltre, ha anche pubblicato il numero del fratello Fabio, nel caso qualcuno abbia notizie (per trovarlo, visionare il post sul profilo ufficiale Facebook di Selvaggia Lucarelli).

Sotto spoiler la foto della donna scomparsa:
mamma%20lucarelli-k3JH-U3010866722219X1F-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,321
Reaction score
5,552
Sui suoi profili social, Selvaggia Lucarelli ha annunciato la sparizione di sua madre Nadia Agen, 75 anni, malata di Alzheimer. "Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa." ha affermato la giornalista su Facebook, attualmente in Perù con il suo fidanzato.

Selvaggia Lucarelli, inoltre, ha anche pubblicato il numero del fratello Fabio, nel caso qualcuno abbia notizie (per trovarlo, visionare il post sul profilo ufficiale Facebook di Selvaggia Lucarelli).

Sotto spoiler la foto della donna scomparsa:
mamma%20lucarelli-k3JH-U3010866722219X1F-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg
.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,202
Reaction score
2,405
Sui suoi profili social, Selvaggia Lucarelli ha annunciato la sparizione di sua madre Nadia Agen, 75 anni, malata di Alzheimer. "Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa." ha affermato la giornalista su Facebook, attualmente in Perù con il suo fidanzato.

Selvaggia Lucarelli, inoltre, ha anche pubblicato il numero del fratello Fabio, nel caso qualcuno abbia notizie (per trovarlo, visionare il post sul profilo ufficiale Facebook di Selvaggia Lucarelli).

Sotto spoiler la foto della donna scomparsa:
mamma%20lucarelli-k3JH-U3010866722219X1F-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg

Personaggio di cui non mi piacciono nè lo stile, nè le idee...

Tuttavia spero con tutto il cuore che ritrovi al più presto la sua mamma!
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Alzheimer malattia maledetta: ti svuota di tutto e ti rende un involucro. E c'è anche chi come la Pfeizer, ha interrotto la ricerca in Lab.
Solidarietà per la Lucarelli, in questo caso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Magari torna dalla vacanza e cercatela te con la polizia? Ah no meglio un post su facebook per far provare compassione e schierare l'esercito di dementi che ti segue
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,321
Reaction score
5,552
E' stata ritrovata stamattina, sta bene. Chiudere il topic grazie.
 
Alto
head>