Selvaggia Lucarelli contro Corona e Giletti

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Ha fatto discutere parecchio l'ospitata di ieri di Fabrizio Corona nel programma di La7 Non è l'arena, il quale, in merito ad un'inchiesta fatta da Selvaggia Lucarelli fatta tempo fa contro di lui, ha definito quest'ultima una "non giornalista". Inoltre, l'ex re dei paparazzi ha insinuato che la blogger ce l'avesse con lui, perchè attratta sessualmente dalla sua persona.

La Lucarelli, alle parole di Corona, ha risposto così su Facebook: "Un pluricondannato per un’infinità di reati che sta va in tv celebrato come una star" lanciando una frecciatina al conduttore del programma Massimo Giletti: "I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‬‪Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Foto pubblicata da Corona su Instagram stamattina della conversazione tra lui e Giletti su Whatsapp:
Df-RfDKW0AA4jCs.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ha fatto discutere parecchio l'ospitata di ieri di Fabrizio Corona nel programma di La7 Non è l'arena, il quale, in merito ad un'inchiesta fatta da Selvaggia Lucarelli fatta tempo fa contro di lui, ha definito quest'ultima una "non giornalista". Inoltre, l'ex re dei paparazzi ha insinuato che la blogger ce l'avesse con lui, perchè attratta sessualmente dalla sua persona.

La Lucarelli, alle parole di Corona, ha risposto così su Facebook: "Un pluricondannato per un’infinità di reati che sta va in tv celebrato come una star" lanciando una frecciatina al conduttore del programma Massimo Giletti: "I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‬‪Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne".

Una somara ignorante, tale è e tale si dimostra ogni volta che starnazza scemenze sul web..
Celebrato Corona? Ho visto circa 10 minuti del programma e Giletti lo ha messo in riga parecchie volte..altro che celebrato..

Se poi se l'è presa perché Corona l'ha apostrofata come "non giornalista" è un suo problema..ma se non è iscritta all'albo è lei che si fregia di un titolo che non merita..

In ogni caso, beghe tra nullità..il web questo partorisce del resto
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
La Lucarelli, una pseudo giornalista che parla di tutto senza sapere niente

La parte più divertente però è stata la quasi scazzottata con Mughini :muhahah:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Io fossi Berlusconi candiderei seriamente Corona come candidato premier o, quantomeno, dargli un ruolo di rilevanza a Forza Italia. Dopo di lui, è attualmente il personaggio corrotto che ha più ammiratori (ieri il pubblico lo ha applaudito in massa qualunque cavolata dicesse e pure un'altra volta da Costanzo era la stessa cosa). Triste, ma vero.

Ovviamente, io mi auguro che tutta la gente come lui finisca nel gabbio con la chiave buttata chissà dove.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Lungi da me prendere le parti della Lucarelli, ma Corona è veramente il peggio che l'Italia ha da offrire.
 
Alto
head>