Selvaggia Lucarelli colpisce ancora, chiusa nota pagina di Fb.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
non mi interessa tanto difendere la Lucarelli, ma quella pagina era disgustosa
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Non vedo cosa ci sia di sbagliato nell iniziativa della Lucarelli, il problema dei social è che sono poco social, non si è risolto alla radice il problema con là chiusura della pagina, deve essere solo l'inizio
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma questa non ha nulla da fare?

Comunque fenomeni come SDP, FbD, ma anche CB non li possono fermare. La nuova pagina ha già più di 130.000 fans
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Ho appena letto che il suo fidanzato scriveva sulla pagina :ghign:

Forse era pure un vecchio admin della pagina stessa, sarebbe l'apoteosi
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non vedo cosa ci sia di sbagliato nell iniziativa della Lucarelli, il problema dei social è che sono poco social, non si è risolto alla radice il problema con là chiusura della pagina, deve essere solo l'inizio

tutto è sbagliato...non ha capito il senso di quelle pagine o non lo vuole capire.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Mamma mia ma quanto godo. Lei mi sta sulle palle, ma sto godendo troppo. Oltre ad aver chiuso "Sesso Droga & Pastorizia" ha chiuso pure "La fabbrica del degrado". Giuro che sto godendo da morire. Quelle due pagine ormai erano diventate la parodia di se stesse. Non facevano più ridere e non facevano altro che postare immagini cancro, robe che venivano apprezzate solo dai dodicenni. Senza contare che ormai le pagine le avevano solo come Business, tipo la vendita di magliette.

Gli Admin di quelle pagine se la sono presa in quel posto e io godo. Erano spocchiosi ed arroganti e si sentivano Dio sceso in terra. Ben gli sta. Il Black Humor, la comicità, l'ironia etc. Sono cose serie che vanno fatte bene, cosa che quelle pagine non facevano più da tempo. Per fortuna io seguo la pagina migliore di tutto FB. Una pagina per pochi eletti, una pagina che ha raggiunto picchi che quelle due pagine non hanno mai raggiunto in anni di attività.

Daje Selvaggia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Premesso che andrebbe lei chiusa in un centro di recupero per donne isteriche, mi fa molto piacere che qualcuno inizi finalmente a fare un po' di pulizia sul web, a far partire denunce o altro..ad esempio l'iniziativa di chiamare chi la offende, la trovo davvero geniale..ci sono troppi leoni da tastiera in giro..i giovani (ma non solo loro) è ora che imparino che anche se stai dietro a un pc c'è un limite che non va mai superato...

Certo, adesso mi sto immaginando Galliani che inizia a telefonarci :sticazzi:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Premesso che andrebbe lei chiusa in un centro di recupero per donne isteriche, mi fa molto piacere che qualcuno inizi finalmente a fare un po' di pulizia sul web, a far partire denunce o altro..ad esempio l'iniziativa di chiamare chi la offende, la trovo davvero geniale..ci sono troppi leoni da tastiera in giro..i giovani (ma non solo loro) è ora che imparino che anche se stai dietro a un pc c'è un limite che non va mai superato...

Certo, adesso mi sto immaginando Galliani che inizia a telefonarci :sticazzi:

E quale sarebbe il limite? Quelle pagine che limite hanno superato? Poi si difende un Charlie Hebdo però, e la libertà di satira.
A chi non piacevano quelle pagine poteva semplicemente non cliccare. Fatevi un giro sui social network americani per imparare cos'è la libertà di parola. Qui già non ne abbiamo e in più ci stiamo ulteriormente tirando la zappa sui piedi.
La gentilezza, le buone maniere, il politicamente corretto devono essere una scelta, non un'imposizione.
Intanto in TV, anche sulla RAI, va in onda tutti i giorni la volgarità e il sesso.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Il web è l'erede dei bar, come si fa ad essere felici per gli spioni?
 
Alto
head>