Seko Fofana

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mediano classe 1995, nato a Parigi ma di origine ivoriana. Nell'estate 2016 viene acquistato dall'Udinese per circa 4 mln, e la sua valutazione si sta già impennando. Per ora ha messo a segno 5 gol, tra cui anche una doppietta a Palermo.

fofana_lapresse.jpg
 
Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,089
Reaction score
4,279
Le volte che l'ho visto l'ho trovato veramente scarso.
 
K

kolao95

Guest
Giocatore che ho osservato diverse volte. Ha mezzi fisici ottimi, usa indifferentemente entrambi i piedi, ma tecnicamente non ancora riesco a inquadrarlo: sbaglia appoggi elementari, poi però fa giocate assurde come il gol di oggi, credo perché non sia sempre concentrato sul match. Comunque è un giocatore molto interessante, secondo me più da transizioni che da possesso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Giocava nel City.

Giocatore che ho osservato diverse volte. Ha mezzi fisici ottimi, usa indifferentemente entrambi i piedi, ma tecnicamente non ancora riesco a inquadrarlo: sbaglia appoggi elementari, poi però fa giocate assurde come il gol di oggi, credo perché non sia sempre concentrato sul match. Comunque è un giocatore molto interessante, secondo me più da transizioni che da possesso.

Meglio di Kessie ?

Per me ha potenzialità anche maggiori (dal punto di vista muscolare), però Kessie è più maturo nelle giocate (tanto è vero che ho qualche dubbio anch'io).
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Meglio di Kessie ?

Per me ha potenzialità anche maggiori (dal punto di vista muscolare), però Kessie è più maturo nelle giocate (tanto è vero che ho qualche dubbio anch'io).

Anni fa quando era al City se ne parlava bene, era stato paragonato a Yaya Toure. Per ora non sta facendo male.
 
Alto
head>