Sekiro GOTY 2019. Gli altri premi principali.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Sekiro: Shadows Die Twice ha vinto il premio come Gioco dell'Anno 2019. Di seguito gli altri premi principali.

Best Action Game – Devil May Cry 5

Best Game Direction – Death Stranding

Best Ongoing Game – Fortnite

Best Narrative – Disco Elysium

Best Art Direction – Control

Best Music – Death Stranding

Best Multiplayer Game – Apex Legends

Best Performance – Mads Mikkelsen (Death Stranding)

Best Action/Adventure Game: Sekiro: Shadows Die Twice
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Alla fine hanno trovato il modo di dare un premio a Fortnite :lol:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Meritatissimo. Ero molto scettico, addirittura non mi stava piacendo nelle prime fasi...poi...poi mi sono innamorato e ogni tanto lo riprendo per il NG+.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Il mio GOTY è Resident Evil 2 Remake, e tra l'altro qualche giorno fa hanno annunciato ufficialmente il terzo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Annata fiacca, Red Dead Redemption 2 dello scorso anno resta superiore a tutto ciò che è uscito finora.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Ormai le uniche robe interessanti le fanno le software house indie, a discapito della grafica (ma chissenefrega). Nel 2020 però uscirà Half Life Alyx, che al di là di come sarà è pur sempre Half Life e farà parlare tantissimo. Conoscendo la Valve, sarà minimo un capolavoro come i precedenti.

Ah e c'è pure The Last of Us 2. Insomma, l'anno che viene si farà sul serio.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Last of us 2 corrono brutte voci da un anno e mezzo, sarà filmato interattivo alla Walking Dead di telltale tutto basato su tematiche sjw.
Nel 2020 esce il nuovo sandbox turco Mount and blade Bannerlord, quello sì che meriterà un best ongoing game dato che è basato sul modding ed esce early access con molte modalità di gioco bloccate (tipo adesso manca pure la flotta) che verranno man mano introdotte con le patch.
Poi c'è il cyberpunk degli autori del witcher.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Pazzesco come siano stati nominati Half Life e The Last of Us 2 per il 2020 e questo gioco sia stato ignorato :asd:

 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Pazzesco come siano stati nominati Half Life e The Last of Us 2 per il 2020 e questo gioco sia stato ignorato :asd:

Visto che sono chiamato in causa, dato che sono stato tra quelli che ha parlato di giochi nuovi qui dentro, io mi riferivo a titoli totalmente inediti, non remake (che ormai abbondano assieme ai reboot) :) .
 
Alto
head>