Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Bannato
    Sì, ma uno se a 15 anni si suicida non è a posto, dai. Se non l'avessero s******* per i pantaloni rosa, come leggo, si sarebbe suicidato per un cantante, per solitudine, per i voti a scuola. Sono persone con problemi seri che vanno aiutati.

Come quelli che si suicidano perchè vanno male a scuola. Capisco non sia facile, capisco che in alcuni contesti ci sia un clima disastroso. Ma dai... se non si riescono a superare ''sfide'' così basilari, allora io la chiamo cinicamente ''selezione naturale''...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ma le famiglie qua dove sono??? sia per insegnare la tolleranza ai ragazzi,sia nelle scuole per far capire che non c'è bisogno di discriminazione ma anzi è sbagliata??

ma io e altri che oggi han la mia età son venuti su in mondo anomalo?io non ricordo queste cose quando avevo 15 anni,o forse se ne parlava meno non lo sò,il mondo è cambiato radicalmente!

come dice now tutti son stati preso in giro per qualcosa a scuola nel linguaggio comune tra ragazzi c s dò del culandra come buttata brutto fro... e non ho mai visti suicidi ma quà è diverso è bullismo omofobo e non si può liquidare a una semplice ragazzata come tanti fanno,ma bisogna reagire,il punto è che chi è più sensibile,chi è gay un pò artista ecc non si esprime troppo e si lascia sopraffare da gente che è più scema d loro,nella maggior parte dei casi,ma si sente forte perchè ha il gruppo con serve un messaggio forte dagli educatori dai genitori dagli insegnanti perchè si educhi al rispetto dell'altro!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    chi è gay un pò artista ecc non si esprime troppo
    secondo me questa è discriminazione. i gusti sessuali non dovrebbero essere in grado di determinare scientificamente il carattere o gli atteggiamenti di una persona, o no?

spesso si trattano gli omosessuali come diversi al fine di tutelarli, qualcuno dice. secondo me sono persone normalissime, mi sembra una visione distorta e pseudo-buonista questa, ecco.

è un discorso diverso,è ovvio che van trattate come persone normalissime, ma è anche naturale che chi ha questo tipo di sensibilità o "attitudini"-non sò come definrlo-a volte sia più sensibile di altri,più timido...e chi è più sbruffone (e spesso più ******) cerchi di prevaricarlo (spesso riuscendosi) e non tutti riescono a reagire in un determinato modo, noj è discriminazione solo accortezza e sensibilità verso gli altri, antropocentrismo che manca!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.