Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Sì, ma uno se a 15 anni si suicida non è a posto, dai. Se non l'avessero s******* per i pantaloni rosa, come leggo, si sarebbe suicidato per un cantante, per solitudine, per i voti a scuola. Sono persone con problemi seri che vanno aiutati.

    Come quelli che si suicidano perchè vanno male a scuola. Capisco non sia facile, capisco che in alcuni contesti ci sia un clima disastroso. Ma dai... se non si riescono a superare ''sfide'' così basilari, allora io la chiamo cinicamente ''selezione naturale''...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    ma le famiglie qua dove sono??? sia per insegnare la tolleranza ai ragazzi,sia nelle scuole per far capire che non c'è bisogno di discriminazione ma anzi è sbagliata??

    ma io e altri che oggi han la mia età son venuti su in mondo anomalo?io non ricordo queste cose quando avevo 15 anni,o forse se ne parlava meno non lo sò,il mondo è cambiato radicalmente!

  4. #23
    come dice now tutti son stati preso in giro per qualcosa a scuola nel linguaggio comune tra ragazzi c s dò del culandra come buttata brutto fro... e non ho mai visti suicidi ma quà è diverso è bullismo omofobo e non si può liquidare a una semplice ragazzata come tanti fanno,ma bisogna reagire,il punto è che chi è più sensibile,chi è gay un pò artista ecc non si esprime troppo e si lascia sopraffare da gente che è più scema d loro,nella maggior parte dei casi,ma si sente forte perchè ha il gruppo con serve un messaggio forte dagli educatori dai genitori dagli insegnanti perchè si educhi al rispetto dell'altro!

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    chi è gay un pò artista ecc non si esprime troppo
    secondo me questa è discriminazione. i gusti sessuali non dovrebbero essere in grado di determinare scientificamente il carattere o gli atteggiamenti di una persona, o no?

    spesso si trattano gli omosessuali come diversi al fine di tutelarli, qualcuno dice. secondo me sono persone normalissime, mi sembra una visione distorta e pseudo-buonista questa, ecco.

  6. #25
    è un discorso diverso,è ovvio che van trattate come persone normalissime, ma è anche naturale che chi ha questo tipo di sensibilità o "attitudini"-non sò come definrlo-a volte sia più sensibile di altri,più timido...e chi è più sbruffone (e spesso più ******) cerchi di prevaricarlo (spesso riuscendosi) e non tutti riescono a reagire in un determinato modo, noj è discriminazione solo accortezza e sensibilità verso gli altri, antropocentrismo che manca!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.