Sei contento di avere Balotelli come uomo immagine

Balo uomo immagine, sei contento ?

  • Si

    Voti: 7 18.9%
  • No

    Voti: 30 81.1%

  • Votanti
    37

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Sei contento di avere Balotelli come uomo immagine della squadra che ami o preferiresti qualcun'altro ?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non voto ancora. Diciamo che preferirei qualcun altro volendo, però sempre meglio lui che niente. De Sciglio non può arrivare a certi livelli di popolarità, e neanche Stephan.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Immagine? E' il giocatore più forte che c'è in rosa, è giocatore e che vende più maglie e che porta attenzione economiche ( credo) in questa squadra mediocre chi volete avere come uomo immagine? Kakà? Ah be allora
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
È indubbiamente il nostro giocatore più forte e potenzialmente può diventare un grande ma riguardo alla domanda la risposta è no, ogni volta che lo vedo svenire o lasciarsi cadere in area avversaria mi dà veramente fastidio. Spesso non lo insulto solo perchè veste la nostra maglia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non è una scelta, è un obbligo, quindi condivido con la società questa scelta.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Si infatti Aragorn, hai interpretato bene il sondaggio, non chiedo se sia o meno il nostro giocatore più forte, chiedevo proprio se siete contenti che lui sia l'uomo immagine della nostra squadra, quello che in teoria incarna meglio lo stile Milan e ci rappresenti agli occhi del mondo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
C'è da esser contenti perchè è uomo di mondo, conosciuto ovunque, che porta tanti soldi. A differenza di tutti gli altri in rosa, Kakà escluso, che però è al tramonto.

Poi per il carattere no, certo che no, mi mancano i vecchi campioni del passato glorioso.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
montolivo è più importante di lui, magari meno forte ma più importante
 
Alto
head>