Segreteria PD: sarà Speranza lo sfidante di Renzi.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Giachetti ha un grande humor. Mi ricordo quella volta che su SkyTg24, parlando dei problemi della giunta Raggi di settembre, venne mostrato un fotomontaggio con Grillo al volante di un pullman con dietro vari esponenti del 5stelle e lui in collegamento commentò: Grillo non può guidare. Caddì quasi dalla poltrona per le risate che mi fece fare.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
'Sto Speranza può piacere o non piacere ma, almeno, è coerente con quello che rappresenta.

Sul babbeo, invece, meglio stendere un velo pietoso.

Ah sì? Cioè speranza sarebbe coerente? lui che si è autointestato il merito di essere tornati alla proposta del mattarellum che quando invece lo proponeva la maggioranza pd ha votato contro?

Speranza candidato segretario... Speranzahahahah
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Ah sì? Cioè speranza sarebbe coerente? lui che si è autointestato il merito di essere tornati alla proposta del mattarellum che quando invece lo proponeva la maggioranza pd ha votato contro?

Speranza candidato segretario... Speranzahahahah
Quindi se diventa segretario non voti più PD?
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Quindi se diventa segretario non voti più PD?

E perché mai? Speranza presenterà una mozione congressuale con un suo programma, che non sarà tanto diverso da quello degli altri candidati (alla fine stiamo sempre parlando dello stesso partito), si candiderà, e se vincerà diventerà segretario. Io probabilmente tornerò ade essere esponente di minoranza, come lo ero fino a un po' di tempo fa
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
E perché mai? Speranza presenterà una mozione congressuale con un suo programma, che non sarà tanto diverso da quello degli altri candidati (alla fine stiamo sempre parlando dello stesso partito), si candiderà, e se vincerà diventerà segretario. Io probabilmente tornerò ade essere esponente di minoranza, come lo ero fino a un po' di tempo fa
Capito. Di Giachetti che ne pensi?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Ah sì? Cioè speranza sarebbe coerente? lui che si è autointestato il merito di essere tornati alla proposta del mattarellum che quando invece lo proponeva la maggioranza pd ha votato contro?

Speranza candidato segretario... Speranzahahahah

E' coerente con la linea (storica) del partito che rappresenta. E' un uomo di sinistra.

Il bomba è un democristiano fatto e finito.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
E' coerente con la linea (storica) del partito che rappresenta. E' un uomo di sinistra.

Il bomba è un democristiano fatto e finito.
Oltre ad essere un DC (brr) è un grande venditore di fumo e, come Prodi, un venditore della nazione al/i potente/i di turno pur di mantenersi stretta la poltrona.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Capito. Di Giachetti che ne pensi?

Sinceramente? che poteva e doveva evitare di usare quel termine. Penso anche che chi si scandalizza per un "avere la faccia come il..." (che è ben diverso da dire avere una faccia da ...) non sia molto meglio di Giachetti. Il punto è che i modi sono stati sbagliatissimi, ma il ragionamento su speranza non è poi sbagliato in se.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Sinceramente? che poteva e doveva evitare di usare quel termine. Penso anche che chi si scandalizza per un "avere la faccia come il..." (che è ben diverso da dire avere una faccia da ...) non sia molto meglio di Giachetti. Il punto è che i modi sono stati sbagliatissimi, ma il ragionamento su speranza non è poi sbagliato in se.
Infatti per me ha ragione e Giachetti mi sta simpaticissimo ed io non voto PD. Però non solo Giachetti, ricordo quando Renzi in camera definì il "nulla" Brunetta, al di là che quest'ultimo piaccia o meno (a me no) però se rivesti una carica politica non puoi permetterti di insultarti.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Infatti per me ha ragione e Giachetti mi sta simpaticissimo ed io non voto PD. Però non solo Giachetti, ricordo quando Renzi in camera definì il "nulla" Brunetta, al di là che quest'ultimo piaccia o meno (a me no) però se rivesti una carica politica non puoi permetterti di insultarti.

concordo
 
Alto
head>