Segnali di miglioramento nonostante la sconfitta

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Secondo me, nonostante la sconfitta (prevedibile tra l'altro), questa sera si è visto un buon Milan con segnali di miglioramento.
Siete d'accordo?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Assolutamente no. Anzi, non abbiamo fatto niente.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
diciamo che con antonelli abbiamo finalmente trovato un terzino decente (ed era nostro eh... però come sempre i primavera sono scarsi allora ce lo siamo pure dovuti riprendere)

e paletta ha fatto una partita più che dignitosa, molto meglio di rami

non fosse stato per essien e muntari potevamo tenere il pareggio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
io sinceramente non ho visto un buon milan o un milan che sta migliorando.
la juve ci ha lasciati giocare nel secondo tempo perche volevano chiudere la partita in contropiede.

di gioco non si e visto nulla.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
l'atteggiamento è stato migliore che all'andata... ma lo si deve al fatto che oggi non c'era nulla da perdere, mentre all'andata bisognava strappare il punto per poter dire "siamo ancora primi a pari con la juve"

a parte questo c'è poco da salvare... con quei tre a centrocampo (ma con van ginkel o bonaventura acciaccato cambiava poco o nulla) non ti puoi aspettare chissà quale miglioramento

non mi sono dispiaciuti i 2 nuovi acquisti
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Cosa avremmo fatto di buono? Abbiamo segnato di testa su un calcio d'angolo (casuale), e poi il tiro di Pazzini su Buffon, non ricordo nient' altro a parte le palle perse da Muntari ed Essien
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Secondo me, nonostante la sconfitta (prevedibile tra l'altro), questa sera si è visto un buon Milan con segnali di miglioramento.
Siete d'accordo?

Miglioramento solo sotto il profilo della volontà: i piedi sono quello che sono...
Inspiegabile l'ingresso di Jack al posto di Poli, anzichè di Muntari.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Senza voler fare polemica, ma rimango allibito dal fatto che dopo aver preso 3 pere dai gobbi qualcuno veda dei miglioramenti.
Cioè, stare qualche minuto nella trequarti offensiva della squadra avversaria a casa mia non significa proprio miglioramento, significa che l'avversario ti fa avanzare e poi ti punisce ripartendo, come è successo.
E abbiamo giocato contro una Juventus che ci ha messo il minimo impegno, senza fare niente di eclatante. Eppure, quando cominciava a giocare, con 2-3 passaggi si rendeva pericolosa. E noi a vivacchiare e passarci il pallone l'un l'altro.

Mentalità quale? Ho visto in campo gente spaesata che nemmeno dei bambini al primo giorno di scuola.
Qua va buttato tutto a terra e rifondato.
Ripeto, senza voler essere polemico, però ditemi dove sarebbero questi miglioramenti, perchè io ho visto sempre la stessa cosa: 0 schemi, 0 giocate intelligenti, zero di tutto.
 
Alto
head>