Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Senior Member L'avatar di Blu71

Segnali di miglioramento nonostante la sconfitta

Secondo me, nonostante la sconfitta (prevedibile tra l'altro), questa sera si è visto un buon Milan con segnali di miglioramento.
    Siete d'accordo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Assolutamente no. Anzi, non abbiamo fatto niente.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    diciamo che con antonelli abbiamo finalmente trovato un terzino decente (ed era nostro eh... però come sempre i primavera sono scarsi allora ce lo siamo pure dovuti riprendere)

e paletta ha fatto una partita più che dignitosa, molto meglio di rami

non fosse stato per essien e muntari potevamo tenere il pareggio

Senior Member L'avatar di Djici
    io sinceramente non ho visto un buon milan o un milan che sta migliorando.
    la juve ci ha lasciati giocare nel secondo tempo perche volevano chiudere la partita in contropiede.

di gioco non si e visto nulla.

Loro hanno giocato male, noi ancora di piu

Senior Member L'avatar di Roten1896
    l'atteggiamento è stato migliore che all'andata... ma lo si deve al fatto che oggi non c'era nulla da perdere, mentre all'andata bisognava strappare il punto per poter dire "siamo ancora primi a pari con la juve"

a parte questo c'è poco da salvare... con quei tre a centrocampo (ma con van ginkel o bonaventura acciaccato cambiava poco o nulla) non ti puoi aspettare chissà quale miglioramento

non mi sono dispiaciuti i 2 nuovi acquisti

Senior Member L'avatar di iceman.
    Cosa avremmo fatto di buono? Abbiamo segnato di testa su un calcio d'angolo (casuale), e poi il tiro di Pazzini su Buffon, non ricordo nient' altro a parte le palle perse da Muntari ed Essien

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Trame poche devo dire. Di positivo c'è stato l'atteggiamento.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo me, nonostante la sconfitta (prevedibile tra l'altro), questa sera si è visto un buon Milan con segnali di miglioramento.
    Siete d'accordo?
    Miglioramento solo sotto il profilo della volontà: i piedi sono quello che sono...
    Inspiegabile l'ingresso di Jack al posto di Poli, anzichè di Muntari.

Senior Member
    Senza voler fare polemica, ma rimango allibito dal fatto che dopo aver preso 3 pere dai gobbi qualcuno veda dei miglioramenti.
    Cioè, stare qualche minuto nella trequarti offensiva della squadra avversaria a casa mia non significa proprio miglioramento, significa che l'avversario ti fa avanzare e poi ti punisce ripartendo, come è successo.
    E abbiamo giocato contro una Juventus che ci ha messo il minimo impegno, senza fare niente di eclatante. Eppure, quando cominciava a giocare, con 2-3 passaggi si rendeva pericolosa. E noi a vivacchiare e passarci il pallone l'un l'altro.

Mentalità quale? Ho visto in campo gente spaesata che nemmeno dei bambini al primo giorno di scuola.
    Qua va buttato tutto a terra e rifondato.
    Ripeto, senza voler essere polemico, però ditemi dove sarebbero questi miglioramenti, perchè io ho visto sempre la stessa cosa: 0 schemi, 0 giocate intelligenti, zero di tutto.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.