Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Senior Member
    la segnale e che siamo piu mediocri che mai

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Il Sassuolo avrebbe vinto.
    Con il sassuolo la Juve ci avrebbe messo un altro impegno

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo me, nonostante la sconfitta (prevedibile tra l'altro), questa sera si è visto un buon Milan con segnali di miglioramento.
    Siete d'accordo?
    Assolutamente si.
    Se non altro si sono impegnati e hanno giocato la partita per vincerla.
    Hanno tenuto duro fino all'ultimo. Ci hanno provato.
    Chiaro che la differenza di qualità sul campo ha avuto il suo peso, ma questo si sapeva e la sconfitta ci stava ampiamente.
    Avessimo giocato sempre così, non ci ritroveremmo in zona retrocessione.
    L'unica sconfitta che mi è dispiaciuta poco...

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Senza voler fare polemica, ma rimango allibito dal fatto che dopo aver preso 3 pere dai gobbi qualcuno veda dei miglioramenti.
    .........
    Il miglioramento, quantitativamente, c'è stato nel senso che la differenza di valori in campo era di 6 pere...

Member L'avatar di folletto
    Miglioramenti come atteggiamento della squadra sì, dovuti secondo me alla maggior concentrazione / cattiveria visto l'avversario e anche alla presenza di un terzino in campo finalmente (un gol e un assist non trasformato di Antonelli, migliore in campo anche senza il gol, sempre ben posizionato). Come gioco io non ne ho visti, l'incapace continua con un centrocampo a 3 di soli falegnami e comunque anche con un altro modulo farebbe disastri (lo sto quasi odiando......incredibile.....)
    Liberi ma......ancora brutti....

Mah... le uniche cose positive che ho visto erano più che altro per meriti dei nuovi acquisti, cosa che mi fa pensare che i pregi vanno attribuiti alle società in cui erano tesserati prima di venire al milan. Il gioco rimane sempre assente con la differenza che un Antonelli o un Cerci sanno in parte quale è il loro lavoro e quello che devono fare ma ho paura che sotto la mano sapiente di Inzaghi anche questi miglioramenti svaniranno per via di idee confuse, schemi fuori da ogni logica e scuse che li faranno adagiare sulla mediocrità di questa presunta squadra.

Senior Member L'avatar di runner
    a parte Antonelli che è uno dei pochi che mi sembra abbia un minimo di grinta, a me è sembrato che fossimo la solita squadretta!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.