Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Quello di Juan Jesus era uguale.
    Infatti, sono il primo a scrivere che SPERO che ce lo squalifichino con la prova TV. Forse agli esterni non sembra ma Chiellini fa più danno che bene alla Juve.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Quando dico che perdere con la Juve ci sta mi riferisco solo alla nostra rosa attuale in confronto alla loro.
    sì ma infatti ho specificato che giustamente ormai pensiamo tutti così, e riflettevo sul fatto che questa mentalità (che ripeto dobbiamo avere ormai) rende tutto ancora più triste, sono semplicemente molto amareggiato

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    sì ma infatti ho specificato che giustamente ormai pensiamo tutti così, e riflettevo sul fatto che questa mentalità (che ripeto dobbiamo avere ormai) rende tutto ancora più triste, sono semplicemente molto amareggiato
    ...amico mio, come sai, finché il Milan sarà nelle mani di questa gente non potremo aspettarci che stagioni mediocri.

Miglioramenti? Non so perché ma questa partita mi ha messo una tristezza.. Affrontare la Juve con: Zaccardo, Alex, Antonelli, Paletta, Poli, Essien, Muntari.. Che fine

Member
    Quando dico che perdere con la Juve ci sta mi riferisco solo alla nostra rosa attuale in confronto alla loro.
    L anno scorso con seedorf (non guardiola)abbiamo giocato una gran gara contro la Juve perdendo solo per una prodezza di tevez(tanto per cambiare)...
    Ok eravamo a San siro..comunque correggerei che con inzaghi ci sta perdere con la Juve .non é più la squadra irresistibile di conte ,io credo che con il nostro organico e un sistema di gioco azzeccato avremmo potuto giocarcela per vivere.con inzaghi ho capito non ci saranno mai miglioramenti ,incompetente in tutto.cambio zaccardo rami secondo me senza senso.mi dispiace perché io all inizio cercavo di essere più ottimista ma c è poco da sperare,in questi sei mesi a parte le prime due partite e la partita a Roma non si é mai visto niente di buono

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    L anno scorso con seedorf abbiamo giocato una gran gara contro la Juve perdendo solo per una prodezza di tevez(tanto per cambiare)...
    Ok eravamo a San siro..comunque correggerei che non inzaghi ci sta perdere con la Juve .non é più la squadra irresistibile di conte ,io credo che con il nostro organico e un sistema di gioco azzeccato avremmo potuto giocarcela per vivere.con inzaghi ho capito non ci saranno mai miglioramenti ,incompetente in tutto.cambio zaccardo rami secondo me senza senso.mi dispiace perché io all inizio cercavo di essere più ottimista ma c è poco da sparare,in questi sei mesi a parte le prime due partite e la partita a Roma non si é mai visto niente di buono
    Il mio auspicio, come quello di tutti sul forum, è che Inzaghi sparisca il prima possibile. Conte sarebbe l'ideale ma anche Spalletti non sarebbe male.

Member
    Il mio auspicio, come quello di tutti sul forum, è che Inzaghi sparisca il prima possibile. Conte sarebbe l'ideale ma anche Spalletti non sarebbe male.
    Mi andrebbe bene chiunque giuro,chiunque ...ventura per poco non lo scambiavo per klopp.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Senza voler fare polemica, ma rimango allibito dal fatto che dopo aver preso 3 pere dai gobbi qualcuno veda dei miglioramenti.
    Cioè, stare qualche minuto nella trequarti offensiva della squadra avversaria a casa mia non significa proprio miglioramento, significa che l'avversario ti fa avanzare e poi ti punisce ripartendo, come è successo.
    E abbiamo giocato contro una Juventus che ci ha messo il minimo impegno, senza fare niente di eclatante. Eppure, quando cominciava a giocare, con 2-3 passaggi si rendeva pericolosa. E noi a vivacchiare e passarci il pallone l'un l'altro.

Mentalità quale? Ho visto in campo gente spaesata che nemmeno dei bambini al primo giorno di scuola.
    Qua va buttato tutto a terra e rifondato.
    Ripeto, senza voler essere polemico, però ditemi dove sarebbero questi miglioramenti, perchè io ho visto sempre la stessa cosa: 0 schemi, 0 giocate intelligenti, zero di tutto.
    Ad perpetuam rei memoriam.

Questo ci fa rendere conto della nostra situazione.

Member L'avatar di The P
    Secondo me, nonostante la sconfitta (prevedibile tra l'altro), questa sera si è visto un buon Milan con segnali di miglioramento.
    Siete d'accordo?
    No, il milan ha fatto la partita della vita. La jube ha giochicchiato. Nonostante tutto ha vinto facile. Non siamo noi i loro avversari. Non con questo centrocampo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il Sassuolo avrebbe vinto.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.