Segnali di miglioramento nonostante la sconfitta

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Quando dico che perdere con la Juve ci sta mi riferisco solo alla nostra rosa attuale in confronto alla loro.

sì ma infatti ho specificato che giustamente ormai pensiamo tutti così, e riflettevo sul fatto che questa mentalità (che ripeto dobbiamo avere ormai) rende tutto ancora più triste, sono semplicemente molto amareggiato
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,830
sì ma infatti ho specificato che giustamente ormai pensiamo tutti così, e riflettevo sul fatto che questa mentalità (che ripeto dobbiamo avere ormai) rende tutto ancora più triste, sono semplicemente molto amareggiato

...amico mio, come sai, finché il Milan sarà nelle mani di questa gente non potremo aspettarci che stagioni mediocri.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Miglioramenti? Non so perché ma questa partita mi ha messo una tristezza.. Affrontare la Juve con: Zaccardo, Alex, Antonelli, Paletta, Poli, Essien, Muntari.. Che fine
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Quando dico che perdere con la Juve ci sta mi riferisco solo alla nostra rosa attuale in confronto alla loro.

L anno scorso con seedorf (non guardiola)abbiamo giocato una gran gara contro la Juve perdendo solo per una prodezza di tevez(tanto per cambiare)...
Ok eravamo a San siro..comunque correggerei che con inzaghi ci sta perdere con la Juve .non é più la squadra irresistibile di conte ,io credo che con il nostro organico e un sistema di gioco azzeccato avremmo potuto giocarcela per vivere.con inzaghi ho capito non ci saranno mai miglioramenti ,incompetente in tutto.cambio zaccardo rami secondo me senza senso.mi dispiace perché io all inizio cercavo di essere più ottimista ma c è poco da sperare,in questi sei mesi a parte le prime due partite e la partita a Roma non si é mai visto niente di buono
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,830
L anno scorso con seedorf abbiamo giocato una gran gara contro la Juve perdendo solo per una prodezza di tevez(tanto per cambiare)...
Ok eravamo a San siro..comunque correggerei che non inzaghi ci sta perdere con la Juve .non é più la squadra irresistibile di conte ,io credo che con il nostro organico e un sistema di gioco azzeccato avremmo potuto giocarcela per vivere.con inzaghi ho capito non ci saranno mai miglioramenti ,incompetente in tutto.cambio zaccardo rami secondo me senza senso.mi dispiace perché io all inizio cercavo di essere più ottimista ma c è poco da sparare,in questi sei mesi a parte le prime due partite e la partita a Roma non si é mai visto niente di buono

Il mio auspicio, come quello di tutti sul forum, è che Inzaghi sparisca il prima possibile. Conte sarebbe l'ideale ma anche Spalletti non sarebbe male.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Il mio auspicio, come quello di tutti sul forum, è che Inzaghi sparisca il prima possibile. Conte sarebbe l'ideale ma anche Spalletti non sarebbe male.

Mi andrebbe bene chiunque giuro,chiunque ...ventura per poco non lo scambiavo per klopp.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Senza voler fare polemica, ma rimango allibito dal fatto che dopo aver preso 3 pere dai gobbi qualcuno veda dei miglioramenti.
Cioè, stare qualche minuto nella trequarti offensiva della squadra avversaria a casa mia non significa proprio miglioramento, significa che l'avversario ti fa avanzare e poi ti punisce ripartendo, come è successo.
E abbiamo giocato contro una Juventus che ci ha messo il minimo impegno, senza fare niente di eclatante. Eppure, quando cominciava a giocare, con 2-3 passaggi si rendeva pericolosa. E noi a vivacchiare e passarci il pallone l'un l'altro.

Mentalità quale? Ho visto in campo gente spaesata che nemmeno dei bambini al primo giorno di scuola.
Qua va buttato tutto a terra e rifondato.
Ripeto, senza voler essere polemico, però ditemi dove sarebbero questi miglioramenti, perchè io ho visto sempre la stessa cosa: 0 schemi, 0 giocate intelligenti, zero di tutto.

Ad perpetuam rei memoriam.

Questo ci fa rendere conto della nostra situazione.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo me, nonostante la sconfitta (prevedibile tra l'altro), questa sera si è visto un buon Milan con segnali di miglioramento.
Siete d'accordo?

No, il milan ha fatto la partita della vita. La jube ha giochicchiato. Nonostante tutto ha vinto facile. Non siamo noi i loro avversari. Non con questo centrocampo.
 
Alto
head>