Segnali di miglioramento nonostante la sconfitta

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Io non ho visto miglioramenti purtroppo, solita fatica a fare 3 passaggi di fila. Le uniche note positive sono Antonelli, che oltre al gol ha fatto una prestazione discreta, e Diego Lopez.
La cosa è ancora più grave in quanto, a mio avviso, la Juve avrà giocato sì e no al 50% delle proprie possibilità. Molto probabilmente non avremmo vinto nemmeno se avessero giocato in 9.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Senza voler fare polemica, ma rimango allibito dal fatto che dopo aver preso 3 pere dai gobbi qualcuno veda dei miglioramenti.
Cioè, stare qualche minuto nella trequarti offensiva della squadra avversaria a casa mia non significa proprio miglioramento, significa che l'avversario ti fa avanzare e poi ti punisce ripartendo, come è successo.
E abbiamo giocato contro una Juventus che ci ha messo il minimo impegno, senza fare niente di eclatante. Eppure, quando cominciava a giocare, con 2-3 passaggi si rendeva pericolosa. E noi a vivacchiare e passarci il pallone l'un l'altro.

Mentalità quale? Ho visto in campo gente spaesata che nemmeno dei bambini al primo giorno di scuola.
Qua va buttato tutto a terra e rifondato.
Ripeto, senza voler essere polemico, però ditemi dove sarebbero questi miglioramenti, perchè io ho visto sempre la stessa cosa: 0 schemi, 0 giocate intelligenti, zero di tutto.

L'atteggiamento. Il resto viene se hai un allenatore. Vediamo l'anno prossimo come va.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,888
Ci sarà stato un po' di impegno, ma continuo a non vedere una misera traccia di gioco.
E tanti, tanti sbadigli. Sia se giochiamo contro la Juve, sia se giochiamo contro l'Atalanta, la noia è sempre al massimo.

Un solo tiro di Pazzini nel secondo tempo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,508
Reaction score
1,796
A dire il vero no. A mio parere abbiamo fatto schifo, non fosse per i soliti miracoli di Diego Lopez non oso immaginare come sarebbe finita. Noi abbiamo fatto due tiri in porta.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Siamo stati mediocrissimi dal inizio anno oggi solo mediocre GRANDE MIGLIORAMENTO !!!!
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Vediamo se ci sarà la prova tv per Chiellini
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Diciamo che l'unico miglioramento è stato sotto il profilo dell'atteggiamento un pochino più convinto,per quanto riguarda il gioco il nulla o quasi come al solito.Ma con quella gente in campo è ovvio,così non ne usciremo mai.
 
Alto
head>