Seedorf vuole restare al Milan. E prepara un dossier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,041
Come riporta il Corriere della Sera, Clarence Seedorf non molla di un centimetro il proprio posto di lavoro. E cerca di tenersi stretta la panchina del Milan. Il tecnico olandese, il cui destino sembrerebbe già deciso e segnato, starebbe provando a ricucire i rapporti con la parte dello spogliatoio a lui contraria. E questo sarebbe il motivo della sua partecipazione (solo per l'aperitivo) al matrimonio di Riccardo Montolivo.

Inoltre, Seedorf, starebbe pensando di preparare un dossier all'interno del quale riportare nei minimi particolari tutto il suo lavoro fatto al Milan negli ultimi 5 mesi. Un lavoro che ha permesso alla squadra di risalire la classifica e di sfiorare la qualificazione all'Europa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
Io stimo Seedorf, ma se non credono in lui è giusto venga cacciato, non ci sarebbero le basi per partire bene.
 

il cigno di Utrecht

New member
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Allucinante che le altre squadre stiano già progettando il futuro e noi ancora non sappiamo chi sarà il nostro allenatore.
Una Società seria a quest'ora si sarebbe seduta al tavolo con l'allenatore e avrebbe cercato di accontentare le sue richieste,nei limiti del possibile.
Spero che Berlusconi e Galliani tolgano il disturbo perchè ormai siamo peggio dell' Inter di Moratti,quella delle Barzellette,ricordate ?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Io stimo Seedorf, ma se non credono in lui è giusto venga cacciato, non ci sarebbero le basi per partire bene.

personalmente sarei favorevolissimo ad una sua conferma,perchè credo se la sia meritata sul campo.Ma,come scrivi tu,se la società non crede in lui penso che cambiare guida tecnica sia la soluzione migliore per tutti,onde evitare di ripetere l'errore commesso con allegri lo scorso giugno,che ha letteralmente compromesso la nostra stagione.Fermo restando che è del tutto legittimo che seedorf intenda comunque rispettare il contratto,dato che gli accordi si siglano in due ed ognuna delle parti in causa deve assumersi le proprie responsabilità(berlusconi e galliani)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>