Seedorf vs Milan, l'olandese cambia avvocato per la causa

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Tuttosport riporta che Clarence Seedorf sarebbe in procinto di cambiare avvocato, in vista della causa (ancora in fase di studio) al Milan per i fatti turbolenti della scorsa stagione. Armando Tursi sarà il nuovo avvocato, che andrà a sostituire Tiziano Treu (ora al vertice dell'Inps). Tursi guiderà il pool di legali di Seedorf.

Causa assolutamente ridicola. Lasciasse perdere e parlasse: dicesse, piuttosto, quello che è accaduto e come stanno le cose. Probabilmente, ne uscirebbe da vincitore. A testa alta. Altro che cause.

Tanto, i soldi li prende comunque.

.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
una cosa non l'ho capita ma lui nel concreto da questa causa cosa vuole ottenere?
Soldi e dimostrare che il Milan l'avrebbe tratto male ma credo che tutto e falso si avrebbe voluto fare cause l'avrebbe fatto subito dopo l'esonero adesso no a senso.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Tuttosport riporta che Clarence Seedorf sarebbe in procinto di cambiare avvocato, in vista della causa (ancora in fase di studio) al Milan per i fatti turbolenti della scorsa stagione. Armando Tursi sarà il nuovo avvocato, che andrà a sostituire Tiziano Treu (ora al vertice dell'Inps). Tursi guiderà il pool di legali di Seedorf.

Conosco Tursi e indubbiamente sa il fatto suo, ma anche Treu non è certo uno sprovveduto.
Lo dissi dal principio che non vedo i presupposti per alcun tipo di vertenza, il fatto che abbia sentito la necessità di cambiare professionista, e che professionista, è un ulteriore indizio.
 
R

Renegade

Guest
Aspettate prima di definirla una causa inutile. Magari non è neanche per l'esonero. Noi non sappiamo tutto quello che è successo. Forse è stato danneggiato in maniera seria su altri ambiti, o ha intentato qualcosa per diffamazione, calunnia. Noi non possiamo saperlo. Sicuramente Seedorf è una persona intelligente, quindi dubito abbia intentato la causa esclusivamente per un normale esonero, sapendo che comunque viene retribuito ogni mese. C'è sicuramente di più.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Magari per convincerlo a lasciare immediatamente il Botafogo gli era stato promesso il posto in panchina per un determinato periodo di tempo, magari ci sono clausole nel contratto boh
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Tuttosport riporta che Clarence Seedorf sarebbe in procinto di cambiare avvocato, in vista della causa (ancora in fase di studio) al Milan per i fatti turbolenti della scorsa stagione. Armando Tursi sarà il nuovo avvocato, che andrà a sostituire Tiziano Treu (ora al vertice dell'Inps). Tursi guiderà il pool di legali di Seedorf.

Clarence,se hai la pazienza di aspettare qualche anno ti difendo io.Tanto coi tempi della giustizia siamo lì... :cool2:
 

Similar threads

Alto
head>