Seedorf:"Vittoria di cuore per il Milan e i Milanisti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Clarence Seedorf commenta la vittoria ottenuta dal Milan contro la Fiorentina per 2-0. Ecco le parole dell'allenatore rossonero:

"E' una vittoria di cuore per il Milan e per i Milanisti. Ho visto molta motivazione in più da parte dei ragazzi. Io ho ancora tanto da imparare e farò degli errori, ma voglio sempre ripartire dalla prossima partita. La vittoria la dedichiamo a Claudio. E' una bella serata per tutti. Faccio grandi complimenti ai ragazzi, in un momento così delicato hanno tirato fuori il coraggio e dimostrato unione. Sono felice per il gruppo. Balotelli sa che per vincere conta la sostanza ed il sacrificio. Gli faccio i complimenti per quello che ha fatto nelle due fasi. Sempre nel vivo del gioco. Quando ha la palla tra i piedi nessuno gli deve insegnare più di tanto. Io ho sempre visto un grande spirito da parte di tutti, ad eccezione del secondo tempo di Madrid. Credo che l'impegno e la volontà di far bene i ragazzi li abbiano sempre dimostrati. Abbiamo rispettato moltissimo la forza della Fiorentina. Io e Montella ci conosciamo da un pò e abbiamo un rapporto di grande rispetto. La difesa stasera ha fatto molto bene. Mexes è tornato quasi ai suoi livelli. Fisicamente sta bene. Ma anche gli altri reparti hanno fatto molto bene. Sono contento. Se il mio entusiamo e la mia fiducia sono gli stessi di quanto ho iniziato? Io mi sento molto bene, con molto entusiasmo. Il mio primo obiettivo è lavorare per il club, per la squadra e per tutti i milanisti che stasera hanno passato una bella serata".
 
Alto
head>