Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A me il croato proprio non piace...
    E' un giocatore alla Llorente, o hai una squadra con gente dai piedi buoni oppure meglio puntare ad altro. Comunque per sostituire un Matri, magari Mandzukic, però il primo dove lo mandi che non lo vuole nessuno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    De Sciglio non va via secondo me.
    Balotelli non so. Dipende anche da lui e dalle offerte.

Io De Sciglio via dal Milan ADESSO, e al REAL MADRID che è coperto sulle fasce e se vuole fare un upgrade rispetto a Carvajal non va di certo a prendere Mattia ma un Danilo, un Ricardo Rodriguez, un Lichsteiner, oppure il terzino del Borussia...

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Certo, ma a meno di offerte folli aspetterei il Mondiale. Anche perché un giocatore messo sul mercato costa meno di uno che non lo è

[posto che secondo me senza coppe europee con Taarabt-Balotelli-ElShaarawy hai l'attacco migliore del campionato]
    Infatti, è da autolesionisti metterli sul mercato, in generale bisogna fare come se i giocatori fossero indispensabili e cederli solo se arrivano buone offerte, ma De Sciglio non lo si deve vendere, anche perchè può solo crescere come valore di mercato per cui anche volendo ragionare sulle le casse del Milan va tenuto.
    Poi se 3/4 della rosa era da cambiare si vendono lui e il Balo??

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Per me rimane
    https://mmacornerblog.wordpress.com

oddio,non mi pare la stagione migliore per vendere sia de sciglio che balotelli,a meno che non disputino un gran mondiale in brasile.Per il resto quelle di serafini mi sembrano le solite chiacchiere da bar,forse un po' di fondamento la puo' avere la voce sulla permanenza di seedorf,ma piu' che altro perchè berlusconi avrà saputo che lincenziarlo non gli conviene,economicamente parlando,meglio cercare di avvicinarsi a questo punto,piuttosto che pagargli dieci milioni lordi d'ingaggio

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    De Sciglio non va via secondo me.
    Balotelli non so. Dipende anche da lui e dalle offerte.

Io De Sciglio via dal Milan ADESSO, e al REAL MADRID che è coperto sulle fasce e se vuole fare un upgrade rispetto a Carvajal non va di certo a prendere Mattia ma un Danilo, un Ricardo Rodriguez, un Lichsteiner, oppure il terzino del Borussia...
    concrdo su tutto,carvajal ha fatto bene quest'anno non vedo perchè sostituirlo. è l'unica cosa che mi fa credere che almeno de sciglio resti. Rodriguez,non è sinistro?

seedorf rimane = notizia ottima! (visti anche quali sarebbero stati i sostituti)

balotelli e de sciglio ceduti = brutta.

Se l'obiettivo è rinforzarsi (perchè ormai manco questo è più sicuro) :

- che senso sfoltire la rosa cominciando dal miglior marcatore della squadra????? (anzi l'unico)

- perchè liberarsi di de sciglio quando tutti gli altri terzini sono più scarsi di lui? (abate,emanuleson,costant,etc)

Membro e rettile
    Beh giustamente dobbiamo assolutamente cedere i giocatori migliori della rosa, via Balo dentro Matri, via de Sciglio e rinnovo perpetuo per Abate, Emanuelson e Constant.

Se cediamo balotelli e non riscattiamo Taarabt, per tenerci kakà e honda c'è da impiccarsi. De sciglio io sinceramente per una ventina di milioni lo cederei pure, il problema come al solito è l'alternativa.

Member
    dobbiamo capire chi saranno le colonne portanti del milan del futuro.Io per l'immagine ,per la crescita e l'appartenenza non venderei de sciglio.Il terzino è un ruolo delicato,abbiamo sempre faticato a trovarne di buoni...Sull attacco punterei sul faraone,e cederei balotelli solo se servisse davvero a finanziare acquisti funzionali in altri reparti dove siamo carenti in tutto.Cosi in serenità possiamo scegliere pure il sistema di gioco da addotare...inutile giocare con una prima punta se in quel ruolo ci metti balorelli,come è inutile non mettere in condizione il faraone di rendere al meglio non facendolo stare largo a sinistra.E poi con honda taraabt (mi auguro)il modulo un unico trequartista è sprecato.....
    dobbiamo capire come giocare prima di decidere chi vendere e comprare.L'allenatore è fondamentale ,come è fondamentale assecondarlo nelle scelte e non mettergli i bastoni contro se cambia modulo.Che assurdità

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.