Seedorf verso la conferma. Balotelli e De Sciglio via.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non è tanto il problema delle cessioni in sé, dato che siamo sopravvissuti (parlo a livello emotivo) a cessioni ben più importanti. Il fatto è capire se poi i soldi verrebbero reinvestiti completamente per rinforzare la squadra, e in tal caso la frase "buona parte della rosa sarà cambiata" dovrebbe far ben sperare. Per me l'unico da non cedere è El Shaarawy, altri sacrifici invece, se necessari per ricostruire la squadra, posso accettarli. Certo che avere fiducia in questa società è veramente un bell'atto di fede, ma voglio aspettare le prime mosse prima di criticare.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Luca Serafini, sul suo profilo Facebook, parla dei futuro del Milan. Secondo indiscrezioni raccolte ieri nel corso della presentazione di Casa Milan, si andrebbe verso la conferma di Seedorf. Balotelli e De Sciglio, invece, sarebbero in partenza. Buona parte della rosa, cambiata.

Ecco, di seguito, il post di Luca:

L'inaugurazione della nuova sede del Milan diventa anche occasione di chiacchiere e sensazioni raccolte tra chi vive il club rossonero targato Silvio Berlusconi e che per cena si raduna nel locale di un vecchio amico nei pressi di piazza San Camillo a Milano, presenti anche Diego Abatantuono, Alberto Cerruti ("La Gazzetta delloSport"), Tito Rocco (figlio del mitico Nereo) e altri tra dirigenti e ex giocatori del club. Si parla delle indiscrezioni raccolte in giornata, secondo cui Clarence Seedorf verrebbe confermato per la prossima stagione insieme con Riccardo Kakà, mentre invece De Sciglio sarebbe già impacchettato - destinazione Madrid - con Balotelli offerto al miglior offerente. Buona parte della rosa sarà cambiata, bisognerà aspettare la prossima settimana per cominciare ad avere un'idea dei reali cambiamenti.

Con la rosa folta che ci ritroviamo, vuol dire molte cessioni e nessun acquisto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io terrei De Sciglio, e venderei quel mezzo giocatroe di Abate... Balotelli solo se al suo posto arriva un top player...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Credo con il mondiale di mezzo già nelle prossime settimane si saprà già tanto...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Non è tanto il problema delle cessioni in sé, dato che siamo sopravvissuti (parlo a livello emotivo) a cessioni ben più importanti. Il fatto è capire se poi i soldi verrebbero reinvestiti completamente per rinforzare la squadra, e in tal caso la frase "buona parte della rosa sarà cambiata" dovrebbe far ben sperare. Per me l'unico da non cedere è El Shaarawy, altri sacrifici invece, se necessari per ricostruire la squadra, posso accettarli. Certo che avere fiducia in questa società è veramente un bell'atto di fede, ma voglio aspettare le prime mosse prima di criticare.

quotone.
De sciglio però è l altra colonna portante per me da tenere...il resto può andare
 
Alto
head>