Seedorf sul Milan: "Parlo tra 6 mesi, sono ancora sotto contratto"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Parlerà, eccome se parlerà. Certo non potrà dire tutto, solo perchè non vuole precludersi nulla nel futuro, certo qualche sassolino dalle scarpe se lo toglierà. E non vedo l'ora.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Seedorf, presente per la premiazione del Pallone d'Oro a Zurigo, è stato intervistato da Alciato per Sky. Tra le varie domande, anche una sulla sua esperienza al Milan: "Se sono arrabbiato? Non ho mai detto di esserlo. Sono ancora sotto contratto per sei mesi. Ne riparleremo tra sei mesi".

Aspetto con ansia una colata di sterco leggendaria sul pelato.
Non deludermi,Clarence.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
cate.gif
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Tra sei mesi mettiamoci una corazza....perché ne "sparerà" a rafficaaaaaaa!!!! Vai Clarenzio vai!!!!
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Adesso i giornalisti vicino al condor tirerano fuori alcuni articoli per screditarlo !!! Roba gia vista.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
Ci sarà da ridere...non l'ho mai stimato come in quei mesi da allenatore. Neanche quando ci faceva vincere le Champions.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Seedorf, presente per la premiazione del Pallone d'Oro a Zurigo, è stato intervistato da Alciato per Sky. Tra le varie domande, anche una sulla sua esperienza al Milan: "Se sono arrabbiato? Non ho mai detto di esserlo. Sono ancora sotto contratto per sei mesi. Ne riparleremo tra sei mesi".

Grandissimo Clarence. Non vedo l'ora che sganci le bombe.
 

Similar threads

Alto
head>