Seedorf su Balotelli: La sua reazione la capisco benissimo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Durante la conferenza stampa nel dopo partita di Cagliari Milan Seedorf ha parlato di Mario Balotelli e di come l'ha visto in questi primi giorni da allenatore del Milan:

"Io lo capisco benissimo, non è stato bello neanche il comportamento dei tifosi (del Cagliari, ndr) nei suoi confronti.

Direi che Balotelli era già migliorato negli ultimi mesi, prima del mio arrivo, e lui crescerà, continuerà a crescere, a migliorare il suo comportamento.

Anche l’ambiente circostante, anche i giornalisti, possono aiutarlo… lui è un giocatore della nazionale Italiana quindi per l’Italia sarebbe importante cercare almeno di aiutare questa crescita visto che è ancora così giovane.

Se vedo il suo comportamento in campo, per la squadra, il suo spirito.. sta aiutando molto, è molto disponibile perciò non posso dire nemmeno una cosa negativa su Balotelli da quando sono arrivato.

Gli errori, che facciamo tutti, per lui in questo momento continuano a fare notizia ma io sono convinto che molto presto faranno sempre meno notizia".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>