Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169

    Seedorf su Balotelli: La sua reazione la capisco benissimo"

    Durante la conferenza stampa nel dopo partita di Cagliari Milan Seedorf ha parlato di Mario Balotelli e di come l'ha visto in questi primi giorni da allenatore del Milan:

    "Io lo capisco benissimo, non è stato bello neanche il comportamento dei tifosi (del Cagliari, ndr) nei suoi confronti.

    Direi che Balotelli era già migliorato negli ultimi mesi, prima del mio arrivo, e lui crescerà, continuerà a crescere, a migliorare il suo comportamento.

    Anche l’ambiente circostante, anche i giornalisti, possono aiutarlo… lui è un giocatore della nazionale Italiana quindi per l’Italia sarebbe importante cercare almeno di aiutare questa crescita visto che è ancora così giovane.

    Se vedo il suo comportamento in campo, per la squadra, il suo spirito.. sta aiutando molto, è molto disponibile perciò non posso dire nemmeno una cosa negativa su Balotelli da quando sono arrivato.

    Gli errori, che facciamo tutti, per lui in questo momento continuano a fare notizia ma io sono convinto che molto presto faranno sempre meno notizia".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.