Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Conte e Mourinho non sono dei presuntuosi egocentrici? Eppure non mi pare abbiano fatto male. Trovo assurdo criticare a prescindere qualcuno che non ha mai allenato.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Come Conte anche se lui prima di arrivare da voi aveva allenato e vinto anche altrove

Certo Seedorf è una scommessa molto rischiosa, ma poi alla fine la cosa importante sarà che Berlusca tiri fuori i sordi...
    E infatti le primissime esperienze di Conte furono alquanto altalenanti. Io ho la netta impressione che Seedorf non abbia proprio idea di come si faccia l'allenatore.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Conte e Mourinho non sono dei presuntuosi egocentrici? Eppure non mi pare abbiano fatto male. Trovo assurdo criticare a prescindere qualcuno che non ha mai allenato.
    appunto, prima pensasse almeno di farlo...Conte prima di arrivare alla Juve AVEVA GIA' FATTO LA GAVETTA in serie B a Siena, Atalanta e Bari.
    questo Clarencio dove l ha preso il patentito da allenatore, online col CEPU??
    ma dai per piacere, un minimo di serietà. SIAMO IL MILAN.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    E infatti le primissime esperienze di Conte furono alquanto altalenanti. Io ho la netta impressione che Seedorf non abbia proprio idea di come si faccia l'allenatore.
    Non ci saranno vie di mezzo: o sarà un successo oppure sarà un fallimento...

Conte fallì veramente solo all'Atalanta per il resto ha fatto la sua onesta gavetta...

Graxx
    Ospite
    sta cosa del monza esce sempre fuori...e bastaaaa....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    sta cosa del monza esce sempre fuori...e bastaaaa....
    scusa eh ma stiamo tentando solo di capire a chi ci stiamo affidando.se poi non si possono dire cose scomode che non ci piacciono allora chiudiamo baracca e burattini. questo è un forum libero composto da tifosi/persone che non hanno le fette di salame sugli occhi, si scrive tutto, sia le cose belle che ci piacciono che quelle che ci piacciono meno.
    prima di essere tifosi, siamo persone obiettive.

Senior Member L'avatar di Jino
    Non capisco questo topic a cosa dovrebbe esser ricondotto...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non capisco questo topic a cosa dovrebbe esser ricondotto...
    forse a capire in che mani ci stiamo affidando?

Senior Member L'avatar di Jino
    Boh.

Premetto che, ma ormai lo sapete da almeno un anno, vorrei sulla panchina del Milan un allenatore e non un calciatore.

Detto questo, Seedorf al Monza per quanto abbia fatto cose sbagliate le ha fatte da proprietario e non da allenatore, ergo non capisco che cosa c'entri con noi. Clarence se arriva sarà un allenatore a disposizione della società, non un dirigente o proprietario.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Boh.

Premetto che, ma ormai lo sapete da almeno un anno, vorrei sulla panchina del Milan un allenatore e non un calciatore.

Detto questo, Seedorf al Monza per quanto abbia fatto cose sbagliate le ha fatte da proprietario e non da allenatore, ergo non capisco che cosa c'entri con noi. Clarence se arriva sarà un allenatore a disposizione della società, non un dirigente o proprietario.
    le avrà fatte pure da proprietario le cose sbagliate, però ha preso decisioni talmente assurde ed ha dimostrato assenza di serietà nel progetto proprio da lui partito che fanno denotare principalmente la pochezza del Clarence Seedorf UOMO più che proprietario.
    per il resto come allenatore hai ragione tu non possiamo giudicarlo...semplicemente perchè non lo ha mai fatto, se ti pare giusto che un giocatore venga sulla panchina del Milan solo perchè è amico di berlusconi senza prima aver dimostrato niente, zero di zero come allenatore beh allora mi vien da dire....viva la meritocrazia.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.