Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    va bè non iniziamo con sta storia del monza ora..che non gliene fregasse nulla della società mi sembra palese...quando ha capito che non avrebbe avuto nessun vantaggio/ricavo da quest'impiego ha lasciato perdere
    concordo. Non è possibile fare alcun paragone serio. La carriera da allenatore ti assorbe ogni giorno e non è un hobby da ricchi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    ho già detto ciò che penso di seedorf allenatore e che probabilmente farà un disastro senza precendenti, si crede il migliore del mondo, ed è stato cacciato da allegri per questo (seedorf non accettava di fare panchina e di essere sostituito, roba da matti, insultò pesantemente allegri dopo milan-bologna di 2 stagioni fa)
    No, no. Non accettava di giocare solo le partite importanti. Lo considerava offensivo, ma ti pare?

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    No, no. Non accettava di giocare solo le partite importanti. Lo considerava offensivo, ma ti pare?
    appunto

io mi aspetto degli ammutinamenti nella squadra l'anno prossimo visto che sicuramente imporrà un regime con lui a capo

poi oh, sarò felice di essere smentito

Col Monza ha avuto contro l'ostilità della fauna locale ! Non lo hanno lasciato lavorare, con quel pizzico di razzismo che ha fatto giustamente irritare Clarence, grande uomo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Col Monza ha avuto contro l'ostilità della fauna locale ! Non lo hanno lasciato lavorare, con quel pizzico di razzismo che ha fatto giustamente irritare Clarence, grande uomo.
    o forse non lo hanno lasciato lavorare proprio per le scellerate decisioni che prendeva??
    son tutti scemi a Monza? non credo...

Citazione Originariamente Scritto da giovanni88 Visualizza Messaggio
    o forse non lo hanno lasciato lavorare proprio per le scellerate decisioni che prendeva??
    Non so io ho avuto questa impressione...perchè sotto ci deve essere qualcosa, non credo che Clarence lo abbia fatto per mera crudeltà...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Confermo che a Monza lo odiano male. E giustamente, aggiungerei
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Non so io ho avuto questa impressione...perchè sotto ci deve essere qualcosa, non credo che Clarence lo abbia fatto per mera crudeltà...
    non credo che a Monza siano tutti razzisti/scemi/incompetenti che cercano di andare contro il proprietario della squadra per un preconcetto.
    se sono andati contro Seedorf è perchè qualcosa LUI effettivamente deve aver combinato di sbagliato, così come ho descritto nel primo post della discussione.
    siamo realisti per cortesia.

Senior Member L'avatar di juventino
    Seedorf sarebbe un disastro totale sulla vostra panchina, imho. Pessimo carattere ed enorme presunzione. Aldilà della storia col Monza.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Seedorf sarebbe un disastro totale sulla vostra panchina, imho. Pessimo carattere ed enorme presunzione.

Come Conte anche se lui prima di arrivare da voi aveva allenato e vinto anche altrove

Certo Seedorf è una scommessa molto rischiosa, ma poi alla fine la cosa importante sarà che Berlusca tiri fuori i sordi...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.