Seedorf sta già lavorando per la prossima stagione?

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Se prendiamo veramente Fernando a giugno De Jong parte, anche perché avremo comunque Essien che dà le piste all'olandese, a patto che non venga fatto giocare 3 volte a settimana.

Per Poli aspettiamo un po' perché già a dicembre era cotto fisicamente e dopo l'influenza che l'ha debilitato è palesemente fuori condizione, per quanto riguarda Mexes e Abate mi sembra ovvio che non li veda molto, idem Robinho che gioca solo per mancanza di alternative.

Con le cessioni di De Jong, Abate, Mexes e Robinho almeno 20/25 milioni li ricavi, nonostante Galliani sia una capra a vendere i giocatori sono comunque 4 che hanno un minimo di mercato e a parte Mexes è gente che farà il Mondiale.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Saremo senza Coppe e al massimo saremo in Europa League. Che mercato potremmo mai fare?
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
è normale che pensi già alla prossima stagione...ormai questa fungerà da rodaggio un po' per tutti...sperando in qualche sorpresina in CL... per come la vedo ci saranno parecchie uscite e altrimenti non potrebbe essere..i nomi sono grossomodo quelli che circolano escluderei dejong...da valutare ovviamente gli innesti di questa sessione...in entrata spero in qualche innesto in difesa e un portiere che dia sicurezza...per il resto spero in un ritorno di elshaarawy dei tempi d'oro...di certo non prevedo rivoluzioni...piuttosto novità a livello dirigenziale...
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Saremo senza Coppe e al massimo saremo in Europa League. Che mercato potremmo mai fare?

Perchè quest'anno invece con la champions è stato un mercato super ? :asd: Abbiam speso due euro fino ad oggi, spero che qualcosa investano, ma per dire anche 15-20 mln in tutto van bene se spesi nel giusto modo, 1-2 titolari insomma, e poi magari ricavare qualcosa dalle cessioni...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Attenzione che, se decidessimo di riscattare Rami, Tabaraat e Saponara, vanno via almeno 16 mln di euro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Saremo senza Coppe e al massimo saremo in Europa League. Che mercato potremmo mai fare?

Vuol dire poco quello. Come dicevo nell'altro topic in caso di assenza di coppe gli ingaggi si riducono, senza europa addirittura del 30%. Quindi in parte, per non dire quasi in toto, rientri di tutti i mancati introiti. Senza coppe puoi ridurre inoltre la rosa di tante unità, ora siamo in 30, puoi scendere anche a 20. Insomma, essere fuori dall'Europa non vuol dire che non si farà mercato, anche perchè è stato praticamente nullo con la qualificazione alla coppa dei campioni, ergo peggio non si può fare in sede di mercato.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Perchè quest'anno invece con la champions è stato un mercato super ? :asd: Abbiam speso due euro fino ad oggi, spero che qualcosa investano, ma per dire anche 15-20 mln in tutto van bene se spesi nel giusto modo, 1-2 titolari insomma, e poi magari ricavare qualcosa dalle cessioni...

a maggior ragione imho
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E' chiaro che si lavori sempre per la stagione successiva, ma nonostante sia appena arrivato Seedorf mi dà l'impressione di sapere già (a torto o a ragione) quali sono i giocatori da tenere e quali quelli da mandar via.

l'unico con cui si può guadagnare secondo me è balotelli
el shaarawy viene da una stagione con si e no 3 presenze e il suo valore si sarà all'incirca dimezzato rispetto a quello che avremmo potuto guadagnare quest'estate
de sciglio,per quanto forte e potenzialmente fenomenale,è:
a)un difensore
b)sinceramente non credo che ci siano cosi tante squadre interessate a lui

per queste due ragioni non mi aspetto che qualcuno sia disposto a sborsare più di 15 mln

per balotelli la situazione è sicuramente diversa.Squadre come borussia,atletico madrid(magari dopo la cessione di diego costa),chelsea,arsenal e chi più ne ha ne metta,potrebbero essere interessate e in caso di un buon mondiale la cifra salirebbe
El Shaarawy ha sicuramente tuttora mercato, ma il suo valore si è dimezzato rispetto all'anno scorso come minimo, vero.
Secondo me invece sia per Balotelli sia per De Sciglio dipenderà molto se non tutto dal Mondiale. Entrambi saranno titolari in Brasile, se dovessero fare un grande Mondiale vedrai che avranno entrambi tante squadre disposte a prenderli. Balotelli secondo me non ha così tante richieste fino ad adesso, De Sciglio è bravissimo però è un difensore. Alcune big europee a fine stagione si metteranno alla ricerca di un terzino giovane (sinistro o destro), senza fare nomi Barcellona, Manchester United e Arsenal. I nomi non sono poi tantissimi, tenendo in considerazione che ad esempio Alaba (molto più forte di De Sciglio) è nella squadra più forte al mondo e non si muoverà mai, per cui se Mattia dovesse fare un grande Mondiale le offerte purtroppo arriveranno e la società potrebbe pure venderlo. Attualmente ne vale 10/12, ma per una ventina di milioni non sono così certo che rimanga, anzi.
Per Balotelli c'è da tenere in considerazione il fatto che con Raiola il giocatore è molto probabile che a fine stagione se ne voglia andare via. Con un buon Mondiale già solamente per 30/35 milioni Galliani lo vende.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Attenzione che, se decidessimo di riscattare Rami, Tabaraat e Saponara, vanno via almeno 16 mln di euro.

Sulla carta .. l'antennista non è fesso ..ti spiego che gioco fa... lui mette i riscatti altissimi.. poi se veramente decide di comprare al termine del contratto torna dalla squadra di appartenenza del cartellino e si fa abbassare il prezzo del riscatto perchè tanto prima covnince il giocatore a rifiutare di tornare alla vecchia squadra.

oramai è la prassi.. secondo te è cosi fesso da pagare 16 milioni per 3 giocatori " medi " non penso proprio ... però dopo " l'affare " Matrire non mi stupidsco piu di nulla...

Ps io continuo a pensare ci sia sotto qualcosa ... dai ragazzi l'acquisto di Matri è veramente da malati mentali
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,764
Reaction score
1,091
io purtroppo penso che sarà El Shaarawy, lo intuisco da come si stia continuando a insistere su Robinho che deve rimanere fino al 2016 :facepalm:

invece per quanto riguarda Balo credo che abbia buona sintonia con Clarence

ma se elsharawii è rotto... poi magari da domenica gioca taarabt...
 
Alto
head>