Seedorf spalle al muro. Caso Abate. Conti in rosso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ragazzi non voletemene, non diffamiamo le fonti. Rispondiamo sempre in maniera costruttiva e attinente all'argomento. Sia per salvaguardare la serietà del forum, sia perchè si può andare incontro a denunce ( vedere il post di Admin di stamattina).

Diffamare? Non scherzare, qui si sta facendo passare Seedorf come il colpevole di qualsiasi cosa e la Gazzetta ogni giorno ne ha una per Galliani, addirittura che il merito è suo se siamo di nuovo in lotta per l'Europa.

Difendere la gestione di Galliani vedendo le cifre del nostro bilancio significa essere faziosi e non voler criticare per propri interessi l'ad.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Mi rivolta questo giornalismo "telecomandato"

Mamma mia la Gazza... :facepalm:

Diffamare? Non scherzare, qui si sta facendo passare Seedorf come il colpevole di qualsiasi cosa e la Gazzetta ogni giorno ne ha una per Galliani, addirittura che il merito è suo se siamo di nuovo in lotta per l'Europa.

Difendere la gestione di Galliani vedendo le cifre del nostro bilancio significa essere faziosi e non voler criticare per propri interessi l'ad.

Si, ma stai parlando con uno che di certo non è fan di Galliani, anzi :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nessuna SPA, calcistica e non, avrà mai e ribadisco mai, 0 debiti con le banche, è complesso da spiegare e dovrei fare una lezione di Economia aziendale :asd:, diciamo che i finanziamenti bancari servono per tante cose, perchè ad es. i ricavi si incassano in ritardo rispetto alle vendite, o per finanziare investimenti ecc. ecc., l'unico vero problema del Milan sono i costi elevati cioè gli ingaggi (ma questo è comune a tutte le società sportive) e ciò dipende dalla doppia qualifica dei calciatori che sono un patrimonio ma allo stesso tempo dei dipendenti, quindi hanno una forza contrattuale più elevata ripetto ai normali dipendenti.

Se la Cazzara fosse un giornale avrebbe semmai scritto il come e perché sono stati buttati i soldi, ma mi sa che ciò va oltre la loro capacità...è molto più semplice scrivere stupidaggini su Abate e su presunti crack finanziari che non esistono.
Vabbè certo, 0 debiti era un'iperbole, mi auguro che almeno la perdita annuale di 15 milioni si azzeri definitivamente, mi auguro che i milioni d'ingaggio si riducano drasticamente dato che sono letteralmente buttati per dei "patrimoni" d'antiquariato e spero si riduca al minimo il debito bancario ammesso che non sia già al minimo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se è per quello ne avremo altrettanti verso società di factoring...

I debiti nell'ultimo bilancio erano: 108 milioni verso banche, 15 di debiti tributari, 135 milioni verso altri finanziatori di cui 116 milioni verso società di factoring, debiti verso altri club 30 milioni e non so cos'altro.. a totale in bilancio c'erano 342 milioni di debiti... e dubito che quest'anno ci allontaneremo di molto da quel numero...
A questo punto non oso immaginare i debiti di un real Madrid se noi ne abbiamo intorno ai 300 milioni.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ridicoli Abate e soprattutto Galliani...spera di prendere qualche soldone in più
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io davvero la gazzetta fatico a leggerla, inventa troppi scenari secondo me.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ma che significa 96 milioni? Abbiamo 96 milioni di debiti con le banche?

Sono 96 milioni di credito, soldi anticipati, per l'esercizio 2014 in cambio presumibilmente di contratti televisivi e sponsorizzazioni.

Comunque la Gazza stamane mi è sembrata parecchio ironica nei confronti di Galliani, sottolineando la discussione avuta durante il CDA di ieri con il signor Giuseppe Gatti. Più che altro viene riportata la solita sfacciataggine dell'antennista nei confronti di tematiche così delicate come il futuro della nostra società.

L'unica chiara e concisa in questo periodo è stata Barbara Berlusconi. Unica ad aver esternato in passato un senso di insofferenza per i risultati scadenti di una squadra che ha prestigio e costi di gestione pesantissimi. Ieri era assente perché nominata a fine esercizio. Ma una come lei deve prendere in mano la situazione.

Siamo davvero ostaggio dei di giochi di potere. Il pelato si sente l'onnipotente ed ormai chiaro che le sue battaglie stanno diventando più che altro personali, mettendo da parte gli interessi del Milan. Autocritica zero come al solito.
Eppure c'è e ci sarà sempre chi lo difenderà.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Cioè, Galliani è spazientito se Abate non va ai Mondiali? Mah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>