Seedorf si riavvicina: cerca il dialogo con Berlusconi

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
News proveniente da TuttoSport: Clarence Seedorf si starebbe riavvicinando al Milan. L'olandese starebbe cercando di avere un colloquio diretto proprio con Silvio Berlusconi, senza passare attraverso Galliani, che ritiene responsabile dell'invenzione delle varie notizie che convinsero anche il patron rossonero a liberarsi di lui.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
News proveniente da TuttoSport: Clarence Seedorf si starebbe riavvicinando al Milan. L'olandese starebbe cercando di avere un colloquio diretto proprio con Silvio Berlusconi, senza passare attraverso Galliani, che ritiene responsabile dell'invenzione delle varie notizie che convinsero anche il patron rossonero a liberarsi di lui.

Ormai e un dato di fatto. Mi ricordo benissimo anche le sceneggiate di Galliani su Sky... Che schifo.


Comunque non ci credo, visto che a questo punto parlano gli avvocati.
 
R

Renegade

Guest
Ormai e un dato di fatto. Mi ricordo benissimo anche le sceneggiate di Galliani su Sky... Che schifo.


Comunque non ci credo, visto che a questo punto parlano gli avvocati.

Rinfrescami la memoria. Quali sceneggiate?

Comunque sì, è vero quel che dici. Quando c'è una causa in atto le due parti legali in causa non possono entrare in contatto, se non tramite avvocati.

Fosse vero però sarebbe bello.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Rinfrescami la memoria. Quali sceneggiate?

Comunque sì, è vero quel che dici. Quando c'è una causa in atto le due parti legali in causa non possono entrare in contatto, se non tramite avvocati.

Fosse vero però sarebbe bello.

Ti ricordi come ha sempre difeso il sua amico Allegri a spada tratta?

Su Sky ogni volta che li hanno chiesto di Seedorf ha dato risposte che hanno palesemente scaricato l'olandese e non ha dato le risposte classiche del tipo "e il nostro allenatore e lo sara anche in futuro", poi mi ricordo anche i sorrisini da parte sua quando ha dato quelle risposte indegne, era una cosa veramente indecente che ha fatto capire il ormai sicuro esonero a fine stagione, un allenatore scaricato dopo poche partita nonostante un rendimento buonissimo.

Ora purtroppo non mi ricordo piu le parole esatte, ma per esempio Galliani ha anche parlato di un Seedorf che con la sua intervista Sky non ha mantenuto le regole interne del Milan, una cosa che normalmente non si puo dire in questo modo.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
tuttosport non è degna di essere nominata testata giornalistica sportiva.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ne stavo giusto parlando con amici di altra fede calcistica (Genoa e Roma), poi il genoano mi ha fatto notare che la notizia fosse di tuttosporc e mi son cadute le braccia...

ad ogni modo un fondo di verità credo ci sia, SB ha sempre visto in Seedorf il proprio pupillo, anche quando in campo non rendeva più, e se non fosse stato x Galliani e il blocco di giocatori inutili come Montolivo e Bonera, Seedorf sarebbe ancora li, aveva dalla sua parte sia SB che Barbara, ma sappiamo bene chi comanda realmente...

detto ciò, un suo ritorno mi sarebbe davvero gradito, ma se non c'è l'intenzione di spendere tanto vale tenere Pippo, Tassotti o uno sconosciuto qualsiasi, non cambia nulla
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
News proveniente da TuttoSport: Clarence Seedorf si starebbe riavvicinando al Milan. L'olandese starebbe cercando di avere un colloquio diretto proprio con Silvio Berlusconi, senza passare attraverso Galliani, che ritiene responsabile dell'invenzione delle varie notizie che convinsero anche il patron rossonero a liberarsi di lui.

Assurdità. Rapporto ormai compromesso tra tutte le parti in gioco.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
News proveniente da TuttoSport: Clarence Seedorf si starebbe riavvicinando al Milan. L'olandese starebbe cercando di avere un colloquio diretto proprio con Silvio Berlusconi, senza passare attraverso Galliani, che ritiene responsabile dell'invenzione delle varie notizie che convinsero anche il patron rossonero a liberarsi di lui.

Questo conferma le indiscrezioni che circolavano ieri sera. Vi dirò, novello per novello riaccolgo Clarence a braccia aperte. Aveva portato quella giusta dose di novità e aria nuova che serviva all'ambiente. Oltre che 35 sonanti punti nel girone di ritorno.

Per me qualcosa di vero c'è, ma i problemi da superare sarebbero troppi. Purtroppo.
 
Alto
head>