Seedorf si riavvicina: cerca il dialogo con Berlusconi

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Magari.

Almeno sa cosa vuol dire giocare per il Milan, cosa vuol dire giocare da Milan, avere mentalità da Milan. Il signor Seedorf ha schiacciato l'Atletico Madrid per novanta minuti a San Siro. Mi immagino Inzaghi, si sarebbe presentato col 7-2-0.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Non succederà mai a meno che silvio non siluri galliani e qualcuno inventi una storia che lo giustifichi e non lo faccia passare per un *********..
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
[MENTION=1185]aleslash[/MENTION] [MENTION=30]danyaj87[/MENTION] e chi altri

Sono stanco di ripeterlo. NON SIETE COSTRETTI A COMMENTARE OGNI SANTA COSA. Evitiamo di scrivere se dobbiamo dire le solite cose riguardanti le fonti.

http://www.milanworld.net/rispetto-per-chi-posta-le-notizie-per-favore-vt23427.html

Scusam, ma il senso del mio commento era un altro, intevo rimarcare come tuttosport é una testwtw poco affidabile, non ho mancato di rispetto versk chi ha pubblicato il post, ci mancherebbe. il mio post è riferito al fatto che non avendo notizie da canalI più affidabili, do poco credito ahimè alla notizia, premettendo che Seedorf cme allenatore sarebbe uno step in avanti non di poco conto, magari anche come inzaghi a vice mister. in ogni caso scusa ancora.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
News proveniente da TuttoSport: Clarence Seedorf si starebbe riavvicinando al Milan. L'olandese starebbe cercando di avere un colloquio diretto proprio con Silvio Berlusconi, senza passare attraverso Galliani, che ritiene responsabile dell'invenzione delle varie notizie che convinsero anche il patron rossonero a liberarsi di lui.

Arridatece er puzzone!!!
 
Alto
head>