Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Madonna, sarebbe da sbronza collettiva in Via Aldo Rossi
    E aggiungo, il giorno della presentazione lo sme..a come solo le palle del nostro negro riescono a fare. Morirei.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Magari.

Almeno sa cosa vuol dire giocare per il Milan, cosa vuol dire giocare da Milan, avere mentalità da Milan. Il signor Seedorf ha schiacciato l'Atletico Madrid per novanta minuti a San Siro. Mi immagino Inzaghi, si sarebbe presentato col 7-2-0.

Senior Member
    Sarebbe un ribaltone incredibile,epocale

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Non succederà mai a meno che silvio non siluri galliani e qualcuno inventi una storia che lo giustifichi e non lo faccia passare per un imbecille..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    @aleslash @danyaj87 e chi altri

Sono stanco di ripeterlo. NON SIETE COSTRETTI A COMMENTARE OGNI SANTA COSA. Evitiamo di scrivere se dobbiamo dire le solite cose riguardanti le fonti.

Rispetto per chi posta le notizie. PER FAVORE.
    Scusam, ma il senso del mio commento era un altro, intevo rimarcare come tuttosport é una testwtw poco affidabile, non ho mancato di rispetto versk chi ha pubblicato il post, ci mancherebbe. il mio post è riferito al fatto che non avendo notizie da canalI più affidabili, do poco credito ahimè alla notizia, premettendo che Seedorf cme allenatore sarebbe uno step in avanti non di poco conto, magari anche come inzaghi a vice mister. in ogni caso scusa ancora.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E aggiungo, il giorno della presentazione lo sme..a come solo le palle del nostro negro riescono a fare. Morirei.
    Basta sognare, che poi con queste fantasie orgasmiche mi illudo inconsciamente e poi mi sveglio nella tristissima realtà di sempre

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    News proveniente da TuttoSport: Clarence Seedorf si starebbe riavvicinando al Milan. L'olandese starebbe cercando di avere un colloquio diretto proprio con Silvio Berlusconi, senza passare attraverso Galliani, che ritiene responsabile dell'invenzione delle varie notizie che convinsero anche il patron rossonero a liberarsi di lui.
    Arridatece er puzzone!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.