Seedorf sempre più lontano dal Milan. Il futuro è Inzaghi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Secondo Gianluca Di Marzio, le quotazione di Seedorf (nonostante le cinque vittorie consecutive) sono in picchiata. I rapporti con la squadra non sono buoni, quelli con Galliani freddi e Berlusconi non spinge più per la sua conferma.

E' molto difficile che si arrivi ad una tregua. Il divorzio tra le parti a fine stagione è lo scenario più probabile. Ed in caso di rottura, il favorito numero 1 è e resta Pippo Inzaghi. Perchè la panchina del Milan gli è stata promessa da tempo.

Piace anche Montella (altro candidato forte) ma costa troppo: costa 6 milioni di euro. E resterà alla Fiorentina.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Io sono il primo a volere, prima o poi, Pippo sulla nostra panchina, ma lasciarsi scappare Clarence sarebbe una vergogna e una sconfitta per tutti. Ho sempre voluto bene a Galliani, ma questa campagna che sta facendo contro Seedorf meriterebbe una contestazione forte, roba da farlo dimettere da AD il giorno seguente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
La società delle promesse.

"Ho promesso ad Abbiati che non comprerò altri portieri"

"Ho promesso ad Abate che non comprerò altri terzini"

"Ho promesso ad Inzaghi che.."

Ed i risultati si vedono...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Prepariamoci allo schifosissimo 4-3-1-2 allora
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Beh io comunque non penso che per forza si debba ora screditare Inzaghi. Io penso che entrambi saranno grandissimi allenatore, però Pippo lo vorrei più avanti, perchè Seedorf ha dimostrato di poterci stare sulla nostra panchina, ha idee, personalità e ci sta portando risultati.
 
U

Underhill84

Guest
Galliani merita di essere contestato appena esce col naso fuori dalla porta di casa ogni mattina. Sta distruggendo il Milan!!! Se solo avessimo un presidente :facepalm:
Per quanto fossi contrario a Seedorf (e ancora oggi non ne sono così convinto) trovo assurdo all'inverosimile cambiare ancora a giugno!! A maggior ragione se si vanno vedere le reali motivazioni (potere decisionale voluto da seedorf e voglia di tornare competitivi)
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Io finchè non sento determinate dichiarazioni uscire dalla bocca di Silvio Berlusconi continuo a nutrire dubbi sulla veridicità di queste notizie. Per ora l'unica cosa certa è che Galliani vuole mandar via Seedorf, ma io continuo a sperare che l'ultima parola spetti al proprietario, ed ad oggi faccio fatica a immaginare il Berlusca che manda via Clarence perchè ha lanciato frecciatine ad Allegri, perchè non fa giocare Abate o perchè si fa portare le uova fritte dai collaboratori.
 
Alto
head>