Seedorf sempre più lontano dal Milan. Il futuro è Inzaghi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Per soddisfare l'ego di Galliani, è stata buttata una intera stagione. Prima con Allegri ostinato a qualsiasi prezzo a tenerlo,ora con Seedorf, ostinato a cacciarlo perchè non vuole essere sotto il controllo suo.

Andiamo avanti con Galliani..e con Inzaghi.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
mi stanno rovinando anche l 'arrivo di inzaghi come allenatore...adesso ho capito perchè galliani l'ha voluto tenere a tutti i costi.:facepalm:
[MENTION=262]ed.vedder77[/MENTION] sei ammonito alla prossima ti becchi il ban. Le parole censurate non si usano, lo abbiamo detto non so quante volte.Ora basta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,879
Reaction score
3,125
Per soddisfare l'ego di Galliani, è stata buttata una intera stagione. Prima con Allegri ostinato a qualsiasi prezzo a tenerlo,ora con Seedorf, ostinato a cacciarlo perchè non vuole essere sotto il controllo suo.

Andiamo avanti con Galliani..e con Inzaghi.

Ormai a questo punto credo che la frattura tra la curva e Galliani, nel caso di addio di Seedorf e De Sciglio sia insanabile, meglio così.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Seedorf verrà silurato perchè NON è uno Yes Man. Ha già fatto capire (e l'ha detto anche ai capi della curva) che avrebbe rivoluzionato la rosa. Perchè la ritiene scarsa.

Tutto ciò, nel Milan attuale, non è permesso.

Inzaghi francamente mi fa paura. Massimo rispetto per il giocatore che è stato e per quello che ha dato a questa squadra. Ma è un tutt'uno con Galliani.

Perfetto.

Aggiungo che la società Milan (Galliani in primis, lo stesso che si faceva in otto per riconfermare Allegri) sta trattando Seedorf come uno straccione
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Comunque secondo me Seedorf ha fatto la voce grossa, nel senso che ha richiesto specifiche cose ad esempio in sede di mercato. Ha dimostrato di non essere uno Yes Man e a fine stagione verrà purtroppo silurato. Grazie Adriano.
 
Alto
head>