Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Seedorf rivuole Pirlo al Milan

Io ve la riporto, poi giudicate voi ...

Secondo Stefano Donati, giornalista di Telelombardia, Seedorf ha recentemente contattato Pirlo chiedendogli la disponibilità a tornare al Milan, qualora lui diventasse il nuovo allenatore. E Pirlo si sarebbe mostrato disponibile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    LOL ma che è sta pagliacciata?

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Magari, magari, magari!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    il nuovo che avanza
    Pirlo va bene se vuoi vincere la champion l'anno prossimo, non certo per rifondare

Membro e rettile
    Dopo Tutta la mer.da che ha spalato non lo voglio nemmeno a 2000 km dal Milan...cioè questo qua ha detto che la Juve aveva 31 scudetti, 2 dei quali rubati al Milan dove giocava anche lui...ma vattene!

Penso farei l'abbonamento solo per fischiare 'sto sudicio pezzente di Campanellino

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Poi magari riacquisteremo anche Sheva

Member L'avatar di Brain84
    Dico solo una cosa...

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Dubito che un piccolo uomo per cui una Champions vinta costituisce un semplice contentino sia disposto a giocare in una squadra che il prossimo anno non giocherà le coppe.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Sono sicuro che da noi farebbe schifo se tornasse. Tendenzialmente sarei contrario al suo ritorno, anche perchè non dimentico le parole ****** da lui dette dopo il suo addio, però ci sono un paio di motivi per cui tutto sommato non mi strapperei i capelli.
    Prima di tutto per disintossicarmi da Muntari, Nocerino, ma anche di Montolivo ho bisogno di vedere gente di classe a centrocampo. Mi andrebbe bene anche tornasse Rivera col catetere. Secondariamente non mi va giù che Pirlo sia stato scoperto ora e che se ne parli come se fosse stato da sempre alla rube, o come se prima non avesse mai fatto nulla di che.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.