Seedorf a rischio per le ingenti richieste in sede di mercato?

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
.. allora presto cambieremo presidenza, purtroppo ...

purtroppo ? almeno questa agonia finirà.

il rischio è quello di finire in mani peggiori, ma visto che nessuno è eterno, il problema della successione di berlusca prima o poi andrà affrontato.

io spero venda con lui ancora in vita e nel pieno delle facoltà mentali, perché se ci mette nelle mani dei suoi figli, ho paura faremo una brutta fine.
 

goldenboy

New member
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
quando vuole che dia a Galliani il compito di trovare un nuovo padrone ...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Per completare l'operazione bisogna far smontare Galliani e allora il disastro sarà completato

...
Guardate che Berlusconi lo tiene ancora lì, nonostante la figlia, perchè sa che è un grande manager calcistico.

...

Poi, il nodo Galliani, che è stato artefice positivo: ha talento e fatto tanta gavetta (Monza): va preservato altrimenti salta tutto, è facile da capire.

Oddio, non mi sembra molto facile da capire. Mi sforzo ma non ci riesco.
Ma il mondo è bello perchè è vario, e le opinioni variegate.

quando vuole che dia a Galliani il compito di trovare un nuovo padrone ...

Bene, così ci porta Preziosi presidente.
Sarebbe bello l'altro amico di Madrid, ma mi sa che è amico solo per cedergli De Sciglio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
ai figli non frega assolutamente nulla del milan, anzi, i primi 2 (Piersilvio e marina) lo vedono soprattutto come una grossa perdita di tempo e denaro.

barbara è stata messa lì dov'è, giusto per dargli un'occupazione, dato che i 2 fratelli maggiori hanno in mano mediaset e mondadori, doveva pur darle qualcosa da fare.
gli altri 2 fratelli, devono essere ancora più incapaci di lei dato che non si sentono mai nominare.

Sinceramente ho sentito dire ha piu' parti che Lady B è sul serio una ragazza dall' intelligenza "superiore" alla media.
 
Alto
head>