Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da goldenboy Visualizza Messaggio
    .. allora presto cambieremo presidenza, purtroppo ...
    purtroppo ? almeno questa agonia finirà.

il rischio è quello di finire in mani peggiori, ma visto che nessuno è eterno, il problema della successione di berlusca prima o poi andrà affrontato.

io spero venda con lui ancora in vita e nel pieno delle facoltà mentali, perché se ci mette nelle mani dei suoi figli, ho paura faremo una brutta fine.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    quando vuole che dia a Galliani il compito di trovare un nuovo padrone ...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Per completare l'operazione bisogna far smontare Galliani e allora il disastro sarà completato

...
    Guardate che Berlusconi lo tiene ancora lì, nonostante la figlia, perchè sa che è un grande manager calcistico.

...

Poi, il nodo Galliani, che è stato artefice positivo: ha talento e fatto tanta gavetta (Monza): va preservato altrimenti salta tutto, è facile da capire.
    Oddio, non mi sembra molto facile da capire. Mi sforzo ma non ci riesco.
    Ma il mondo è bello perchè è vario, e le opinioni variegate.

quando vuole che dia a Galliani il compito di trovare un nuovo padrone ...
    Bene, così ci porta Preziosi presidente.
    Sarebbe bello l'altro amico di Madrid, ma mi sa che è amico solo per cedergli De Sciglio.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ai figli non frega assolutamente nulla del milan, anzi, i primi 2 (Piersilvio e marina) lo vedono soprattutto come una grossa perdita di tempo e denaro.

barbara è stata messa lì dov'è, giusto per dargli un'occupazione, dato che i 2 fratelli maggiori hanno in mano mediaset e mondadori, doveva pur darle qualcosa da fare.
    gli altri 2 fratelli, devono essere ancora più incapaci di lei dato che non si sentono mai nominare.
    Sinceramente ho sentito dire ha piu' parti che Lady B è sul serio una ragazza dall' intelligenza "superiore" alla media.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.