Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

  1. #41
    Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    571
    se proprio non si rischia la retrocessione non credo ne valga la pena.... tanto ormai non ci sono più obiettivi realistici se non la pura soddisfazione di vincere il derby...discorso diverso per la prossima stagione ma ci sono molte variabili in più...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Infatti non ha senso un esonero perchè non ci sono obiettivi da raggiungere, a parte una remota possibilità per il sesto posto, che sarebbe difficile con qualsiasi allenatore. Allegri invece è stato esonerato con ancora mezza stagione davanti, e le coppe da giocare, e non era stato esonerato nemmeno dopo l' inizio disastroso della stagione scorsa.

  4. #43
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,303
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con il fatto che i risultati siano pessimi..ma cosa si aspettava la società ?? di arrivare primi? seedorf é un esordiente, non possiamo pretendere che faccia miracoli.. non ha senso... allora a questo punto non doveva essere scelto come allenatore... .
    infatti è stata la società per prima a bruciarlo... ma tra arrivare primi come dici tu e perdere 7-8 partite ci sono tante vie di mezzo

  5. #44
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    NON mi sembra un'ipotesi realistica. E' stato già deciso che la squadra rimarrà a Roma per preparare la partita di Mercoledì con la Fiorentina. Chi la allena la squadra? Galliani?
    tassotti ovviamente
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.