Seedorf riparte dal 4-3-1-2 e dal trequartista

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma cosa ne sanno ? Poi bonera non vedrà il campo , silvestre rami e pure zapata sono meglio di bonera
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Oggi a Sport Mediaset proponevano Emanuelson interno di centrocampo, De Sciglio a sinistra e Abate a destra. Invece di lanciarci in improbabili ipotesi aspetterei lo stesso Seedorf quando si siederà in panchina.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
la formazione che ho pronosticato io praticamente.
Quando (e se) tornerà El Sha si potrà passare anche ad un 4-2-3-1 con De Jong e Montolivo + Honda, Kakà e El Sha dietro Balo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
alla fine non è un problema di formazione...ma di come sono messi in campo...se i giocatori sanno cosa devono fare puoi giocare con il 2-7-1.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
alla fine non è un problema di formazione...ma di come sono messi in campo...se i giocatori sanno cosa devono fare puoi giocare con il 2-7-1.

Concordo. Dire non cambia nulla non ha senso.
Cioè tutte le squadre che usano il 4-4-2 sono identiche ? Non credo, c'è l'idea di gioco, gli schemi, ecc...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
io credo che sarà piu' un 4-3-2-1 che un 4-3-1-2,con honda e kakà(con prima alternativa robinho) alle spalle di balotelli.Credo che i cambiamenti piu' significativi ci saranno a centrocampo,dove montolivo potrebbe tornare a fare il play e magari de jong potrebbe fare l'interno destro(d'altronde l'ha fatto per anni gattuso,quindi perchè non potrebbe farlo l'olandese? che potenzialmente è piu' forte sia tecnicamente che fisicamente del vecchio ringhio).E poi il mercato è ancora aperto,potrebbe anche arrivare qualcun altro...
 
Alto
head>