Seedorf: rapporto incrinato con squadra e società. Ecco perchè.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Comunque a prescindere dai giornali che sparlano, nel nostro club le cose non torneranno mai ad essere normali fino a quando non avremo:

1) un presidente che si interessa soltanto della squadra e che non piazza i parenti in dirigenza;
2) un AD che fa l'AD senza imporre le sue idee e i suoi metodi, ma confrontandosi con gli altri dirigenti che non sono spaventapasseri;

Il pesce puzza sempre dalla testa, e purtroppo noi non facciamo differenza.

purtroppo il milan è ostaggio di galliani,non è la prima volta che lo scrivo.Lo stesso berlusconi è restìo ad accantonarlo per via della corposa buonuscita che dovrebbe versargli
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io giuro che l'unica cosa che penso dopo aver letto ciò è, ma quanto in basso è finita la gazzetta? Ormai è al pari dei peggiori quotidiani sportivi nazionali...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se vabbè tra un po' lo incolpano del maltempo sui giornali
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Ho come la sensazione che tutti,giocatori e società,si fossero ormai abituati allo spiccato carisma di Allegri.
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Questo articolo è offensivo.
Leggendolo dovreste inc.a.z.z.arvi tutti come iene in nome della vostra intelligenza calpestata e sputazzata. Perchè questo è ciò che hanno fatto: calpestare l'intelligenza di chi legge e sputarci sopra.
Lo ha fatto chi ha pensato che una simile accozzaglia di sonore m.i.n.c.h.i.a.t.e potesse risultare credibile o verosimile e lo ha fatto chi si è adoperato per divulgarla (e non mi riferisco all'autore del post).
Semplicemente spazzatura da cestinare.

Se Seedorf sarà allontanato sarà per ben altra ragione che non per sta pletora di scemate invereconde.
Raccapricciante.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,508
Reaction score
1,796
Insomma se resta Seedorf rischiamo di veder partire Abate, Bonera e Montolivo. Un vero dramma.
 
Alto
head>