Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Junior Member L'avatar di Van The Man
    LocalitÓ
    6386 km dalla mia prossima meta: NYC
    Diciamo che Ŕ il primo mezzo trofeo, dato che la Taša GuanabarÓ, come nella miglior tradizione delle cervelottiche formule dei campionati sudamericani, corrisponde solo alla prima fase del campionato carioca. Ora inizia la seconda fase, la Taša Rio, la quale vincente giocherÓ col Botafogo la finalissima per l'assegnazione del titolo statale. Se ad aggiudicarsi la Taša Rio fosse di nuovo il Botafogo, la squadra di Seedorf sarebbe automaticamente campione carioca, senza necessitÓ di una finalissima
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il MaracanÓ: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    un vincente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    anchese non centra molto @The Ripper tu che segui molto il campionato brasiliano,bernard dell'atletico mineiro come te lo vedi?

onore e gloria per Clarence comunque
    l'ho visto giocare solo qualche volta se devo essere sincero. non posso valutarlo
    non sembra male, per˛ secondo me in europa in questo momento si pesca di meglio, anche perchÚ non vorrei dire una cavolata ma mi sembra parecchio mingherlino

LocalitÓ
    Roma
    prendetemi per pazzo, ma quella di ieri con Clarence e Nesta la passavamo

Senior Member L'avatar di runner
    tanto per cambiare il buon Clarence vince!!

in bocca al lupo anche per il futuro!!

Al Milan manca un giocatore con le sue caratteristiche. Piedi buoni, visione di gioco e passagi perfetti.

Junior Member L'avatar di almilan
    LocalitÓ
    Upton Park
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    prendetemi per pazzo, ma quella di ieri con Clarence e Nesta la passavamo
    credo che nessuno riesca a prenderti per pazzo...quelle erano le partite di seedorf.Poteva anche non correre e non giocare per un anno ma appena giocava partite del genere diventava un mostro
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da almilan Visualizza Messaggio
    credo che nessuno riesca a prenderti per pazzo...quelle erano le partite di seedorf.Poteva anche non correre e non giocare per un anno ma appena giocava partite del genere diventava un mostro
    ricordo ancora la partita ai gironi al Camp Nou che nascondeva la palla a Dani Alves...la partita contro il Tottenham
    che giocatore Clarence...mi manca

Il campionato brasiliano con i suoi ritmi lenti Ŕ perfetto per lui

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.