Seedorf potrebbe tornare con un altro incarico

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Berlusconi a Radio Monte Carlo:
"Seedorf dava un'immagine di classe a tutta la squadra e con lui in campo si elevava il livello tecnico, ma non è detto che non torni al Milan con qualche altro incarico".
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ma Seedorf da dirigente al Monza non ha fatto terra briciata?

Ma poi si pensa a Seedorf quando prima ci sarebbe un certo Paolo Maldini da chiamare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Certa gente con personalità ed una spiccata intelligenza io credo che non debba mai essere snobbata. Se Seedorf tornasse al Milan non potrebbe che essere un bene per l'ambiente. C'è tanta gente che io vorrei al Milan, da Maldini a Rui Costa, per dire due nomi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Certa gente con personalità ed una spiccata intelligenza io credo che non debba mai essere snobbata. Se Seedorf tornasse al Milan non potrebbe che essere un bene per l'ambiente. C'è tanta gente che io vorrei al Milan, da Maldini a Rui Costa, per dire due nomi.

come ds ce lo vedo bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Rui Costa è una persona di un'intelligenza rara. Magari venisse al Milan.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Certa gente con personalità ed una spiccata intelligenza io credo che non debba mai essere snobbata. Se Seedorf tornasse al Milan non potrebbe che essere un bene per l'ambiente. C'è tanta gente che io vorrei al Milan, da Maldini a Rui Costa, per dire due nomi.

C'è da dire comunque che quasi tutte le società hanno un uomo simbolo. Per dire la rube ha Nedved, il real Zidane, l'Inter figo mi pare..noi abbiamo Braida e Galliani che vuole fare tutto lui.

Maldini non verrà mai. Rui Costa è troppo legato al benfica non lascerebbe mai una società serie per venire a fare lo schiavo in un circo.

Però se si vuole costrure una squadra giovane e forte, certi personaggi con un peso servono. Per questo ho voluto fortemente, e vorrei, kaka.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
tumblr_lkuiyjRYZN1qbamdxo1_400.png
 
Alto
head>