Seedorf nuovo allenatore del Milan. E Maldini in società.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Io sono uno dei contrari a seedorf, come allenatore non è nessuno e non si merita di partire ad allenare la nostra squadra, noi non siamo il test di NESSUNO, noi siamo il MILAN cavolo! Fatti le osse partendo dal basso, dopo di che se ha un buon curriculum tiposso anche accettare.

Beh siamo stati il primo test solo di Sacchi e di Capello...:p
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Silvio non ha mai sbagliato un colpo, soprattutto nelle scelte coraggiose. Seedorf credo che non convinca nessuno, tanto meno gli stessi tifosi. Con i giocatori e il mercato che ci prospettano io investirei più su un allenatore-motivatore tipo alla klopp (vabbè ho un po' esagerato) piuttosto di affidarmi alle nuove e mirabolanti idee di clarence.
Anzi credo che Seedorf sia perfetto per fare il dirigente. Su maldini la mia posizione è più netta...non è adatto a una posizione di dirigente (parere chiaramente dettato più da impressione e pregiudizio).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Di Seedorf se ne parla troppo, a sto punto è cosa fatta. Inzaghi di sicuro no, altrimenti sarebbe subentrato già in questa stagione. Altri nomi di allenatori affermati no perchè si vuole un allenatore quasi a gratis.

Sean Sogliano mi piace, più di tutti gli altri nomi che ho sentito.

Maldini per me arriva, anche perchè resto dell'idea che Galliani se ne va.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Secondo Sportmediaset, Clarence Seedorf sarà il nuovo allenatore del Milan a partire dalla prossima estate. La scelta è data ormai per fatta. L'olandese allenerà il Milan al 100% e sarà l'undicesimo allenatore dell'era Berlusconi. Per quanto riguarda l'organigramma societario, ci sarà l'inserimento di Paolo Maldini. L'ex capitano rossonero ricoprirà un ruolo che Barbara Berlusconi ha voluto per lui e che Maldini ha già accettato tre settimane fa. Arriverà anche un nuovo DS. Favorito sempre Sean Sogliano del Verona.

Tutte questo implicherebbe necessariamente la dipartita di Galliani.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Beh siamo stati il primo test solo di Sacchi e di Capello...:p

a parte che con le squadre che hanno avuto loro era ben diverso... ma poi di sacchi e capelli ne trovi uno ogni 50 anni. e di certo loro non stavano ancora giocando a calcio!!!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,965
Ultima ora Sky: Seedorf è il nuovo allenatore del Milan per la prossima stagione. Trovato l' accordo e già firmato il contratto.
 
Alto
head>